Ciao a tutti, sono qui per chiedere ancora il vostro aiuto...è ora di riprogrammare!
inanzitutto ecco due miei dati veloci:
età 17 anni
peso 64 kg
altezza 1.70
per circa 3 mesi e mezzo ho seguito questo allenamento
lunedì-mercoledì-venerdì
Dips
6x10 recupero 2‘
Addominali
Crunch con sovraccarico (dietro la nuca) 6x15 con sovraccarico 10 kg recupero 2'
martedì-giovedì-sabato
Trazioni
6x5 recupero 2’ (palmo rivolto verso il petto) 2” di contrazione sospeso
6x5 recupero 2’ (palmo rivolto verso l’esterno) 2” di contrazione sospeso
questa diciamo che è l'ultima scheda, con il passare del tempo è variata leggermente, sono aumentate ripetizioni e carichi...
il problema è che adesso che ho ricominciato gli allenamenti che sono:
basket: martedì e venerdì
capoeira: mercoledì
ora avendo questi allenamenti durante la settimana e con il freddo alle porte mi risulta difficoltoso andare al parchetto per fare trazioni e dips...e oltretutto non saprei nemmeno
come conciliare gli allenamenti...
qualche consiglio? esercizi da fare a casa? purtroppo dispongo solo di manubri, dischi e una fitball...
inanzitutto ecco due miei dati veloci:
età 17 anni
peso 64 kg
altezza 1.70
per circa 3 mesi e mezzo ho seguito questo allenamento
lunedì-mercoledì-venerdì
Dips
6x10 recupero 2‘
Addominali
Crunch con sovraccarico (dietro la nuca) 6x15 con sovraccarico 10 kg recupero 2'
martedì-giovedì-sabato
Trazioni
6x5 recupero 2’ (palmo rivolto verso il petto) 2” di contrazione sospeso
6x5 recupero 2’ (palmo rivolto verso l’esterno) 2” di contrazione sospeso
questa diciamo che è l'ultima scheda, con il passare del tempo è variata leggermente, sono aumentate ripetizioni e carichi...
il problema è che adesso che ho ricominciato gli allenamenti che sono:
basket: martedì e venerdì
capoeira: mercoledì
ora avendo questi allenamenti durante la settimana e con il freddo alle porte mi risulta difficoltoso andare al parchetto per fare trazioni e dips...e oltretutto non saprei nemmeno
come conciliare gli allenamenti...
qualche consiglio? esercizi da fare a casa? purtroppo dispongo solo di manubri, dischi e una fitball...
Commenta