polsini con pesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • umbertop
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 84
    • 0
    • 1
    • Send PM

    polsini con pesi

    so che esistono dei polsini con i pesi da 1,2 kg per i polsi e caviglie....(tipo quelli allla dragonball per intenderci XD),c'è qualcuno che gli ha provati?
    si può indossarli per tutto il giorno,tranne la notte, o ci sono controindicazioni?
  • Otaku90
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1171
    • 42
    • 16
    • Send PM

    #2
    Ciao Umberto. Le cavigliere/polsiere di cui parli sono un pochino ingombranti e non penso tu voglia andare in giro con degli "aggeggi" cosi
    Se cerchi su google immagini ti fai un'idea

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da umbertop Visualizza Messaggio
      so che esistono dei polsini con i pesi da 1,2 kg per i polsi e caviglie....(tipo quelli allla dragonball per intenderci XD),c'è qualcuno che gli ha provati?
      si può indossarli per tutto il giorno,tranne la notte, o ci sono controindicazioni?
      Che uso ne vorresti fare?
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • umbertop
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 84
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #4
        vorrei sapere se indossarle serve a aumentare la massa muscolare.....se le indossi per fare le attività quotidiane serve a qualcosa?

        Commenta

        • Otaku90
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 1171
          • 42
          • 16
          • Send PM

          #5
          Non servono a nulla. Per aumentare la massa devi mangiare bene e soprattutto allenarti.

          Commenta

          • Quantik
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 194
            • 17
            • 57
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da umbertop Visualizza Messaggio
            vorrei sapere se indossarle serve a aumentare la massa muscolare.....se le indossi per fare le attività quotidiane serve a qualcosa?
            Secondo me non servono a nulla se non per le arti marziali. Quando facevo judo li usavamo per aumentare la potenza dei pugni di modo che abituandoci a sferrare colpi con 1 kg per braccio, quando li avremmo tolti la potenza e la velocità del colpi sarebbero aumentate

            Commenta

            • DyD_1974
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 806
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              se li tieni per 2 anni riesci a lanciare l onda energetica....masanta...

              Commenta

              Working...
              X