Partendo dal fatto che ho appena iniziato una dieta per aggiungere un pò di peso..Volevo chiedere se era possibile abbinare la palestra al nuoto?Grazie delle risposte!!!
Palestra+ nuoto..possibile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco90 Visualizza MessaggioPartendo dal fatto che ho appena iniziato una dieta per aggiungere un pò di peso..Volevo chiedere se era possibile abbinare la palestra al nuoto?Grazie delle risposte!!!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
possibilissimo, anzi alternare pesi e lavoro aerobico, in fase di massa la vedo anche una cosa intelligente, per non mettere troppo grasso.
Magari come diceva Curl, accertati del recupero, e se vuoi/puoi integra con bcaa e glutammina."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco90 Visualizza MessaggioGrande dubbio....Visto che non sono del mestiere...bcaa e glutammina immagino siano integratori...dove posso trovarli??se qualcuno ha qualche informazione in piu da darmi!!!??COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco90 Visualizza MessaggioGrazie alessandro!!cmq non ti arrabbiare nelle risposte..Ho chiesto solo perchè non vorrei magari rovinare quel poco di lavoro che ho fatto e chiedevo a chi più esperto di me consigli!!!
per i BCAA e la GLUTAMMINA, li trovi in un qualsiasi negozio di integratori della tua città o direttamente qua sul sito, con spedizione veloce e prezzi ottimi...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco90 Visualizza MessaggioGrazie alessandro!!cmq non ti arrabbiare nelle risposte..Ho chiesto solo perchè non vorrei magari rovinare quel poco di lavoro che ho fatto e chiedevo a chi più esperto di me consigli!!!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
Commenta