Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per la dieta (massa)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per la dieta (massa)

    Salve ragazzi,ho 16 anni,sono alto 1,78 e dopo 6 mesi di allenamento e dieta mi sono ritrovato a pesare 57 kg e quindi ad essere sottopeso di 13 kg.Da una settimana ho cominciato la palestra per mettere massa muscolare...Ma il problema è che non so gestirmi in fatto di dieta poichè l'unica dieta che conosco è quella dimagrante che certamente non posso continuare a seguire se no perderei ancora peso.
    Riporto sotto un esempio di dieta che sto seguendo:
    COLAZIONE:una tazza di latte parzialmente scremato con 8 biscotti
    PRANZO:60 g di pasta,100 grammi di carne(bianca o rossa)
    MERENDA:yougurt magro e un frutto
    CENA:100 grammi di carne(bianca o rossa) e verdure a volonta condite con un filo di olio,e limone.
    Ora vorrei sapere se c'è qualcosa che devo aumentare o magari diminuire...Accetto qualsiasi consiglio
    "Time for change..."

    #2
    Ciao Rallo, ti conviene postare nella sezione "Alimentazione", là riceverai consigli in merito
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Ciao Rallo, ti conviene postare nella sezione "Alimentazione", là riceverai consigli in merito
      Ciao,avevo gia postato una domanda in quella sezione una settimana fa ma nessuno mi ha risposto...comunque il topic uguale l'ho postato sbadatamente perchè pensavo di non averlo inviato dato che il mio pc mi da molto problemi XD.
      "Time for change..."

      Commenta


        #4
        Posta qui: http://www.bodyweb.com/threads/30988...li-dieta-massa... Si porta in "up" quello (passate le 24 ore senza aver ricevuto interventi nel 3d) e non se ne aprono di altri simili o assimilabili (spam).
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎