Salve a tutti, mi presento. Sono un ragazzo di 14 anni che si allena da quasi un anno a corpo libero senza una dieta, seguo da sempre questo forum ma non mi sono mai osato a scrivere per paura di non essere all'altezza. Dopo aver vagato in cerca di risposte per mesi e mesi mi sono fatto un po' (Ma proprio poca poca eh ) di cultura su questo sport, Il bodybuilding. Devo dire che all'inizio cercavo un modo per avere quel corpetto esile da fighettino delle spiagge ma man mano che scoprivo nuove cose su questo sport aumentava la mia passione.
Adesso il mio obiettivo e avere un corpo alla Arnold (Forse è chiedere un po' troppo ) Però più si punta in alto meglio è. Poi naturalmente c'è anche il fattore genetica ma adesso non è questo il punto.
L'ultima volta che mi sono misurato di altezza ero 1.70 (circa 2 mesi fa) adesso non so quanto sono alto. peso 65 e il mio dilemma è: Mi dirigo verso massa oppure prima mi asciugo ancora un po'?
Ecco delle foto della mia situazione attuale:
Volevo anche sapere quali erano i miei gruppi muscolari più carenti e quali erano invece quelli più sviluppati
Ringrazio in anticipo tutti i membri del forum e chiunque sarà capace di darmi consigli
Adesso il mio obiettivo e avere un corpo alla Arnold (Forse è chiedere un po' troppo ) Però più si punta in alto meglio è. Poi naturalmente c'è anche il fattore genetica ma adesso non è questo il punto.
L'ultima volta che mi sono misurato di altezza ero 1.70 (circa 2 mesi fa) adesso non so quanto sono alto. peso 65 e il mio dilemma è: Mi dirigo verso massa oppure prima mi asciugo ancora un po'?
Ecco delle foto della mia situazione attuale:
Volevo anche sapere quali erano i miei gruppi muscolari più carenti e quali erano invece quelli più sviluppati
Ringrazio in anticipo tutti i membri del forum e chiunque sarà capace di darmi consigli
Commenta