Mi presento e poi chiedo :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Armani88
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mi presento e poi chiedo :D

Salve a tutti sono un ragazzo di Napoli mi chiamo Vittorio e ho 23 anni, prima di tutto faccio i complimenti al sito e al forum, completi al 100%, mi sono iscritto perche' credo che qualcuno di voi possa darmi una mano.
    Mi piace molto il mondo della palestra e dei muscoli,solo che per vari motivi non ho molto tempo per andarci, possiedo vari attrezzi, un ottimo tappeto per la corsa, manubri, una panca per i pettorali e un bilanciere curvo, con una 50 di kg totale!Vedendo le vostre discussioni vedo che c'è tantissima gente preparata, vorrei sapere da qualcuno di voi, avendo questi attrezzi a disposizione(o comprando qualcos'altro eventualmente) se è possibile aumentare la massa, gli esercizi e l'alimentazione dedicati ad essa, so che è una domanda molto difficile alla quale rispondere ma vorrei un aiuto da voi del forum, ve lo chiedo con molta umiltà e voglia di fare, mi bastano anche piccoli miglioramenti e inizierei ad essere soddisfatto!Mi piacerebbe tantissimo prendere 4-5 kg in questo modo e non ingrassando!Se potete darmi consigli vi ringrazierei tantissimo
    Attendo risposte
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120694
    • 3,425
    • 3,480
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Continua solo qui http://www.bodyweb.com/threads/30939...e-prime-armi-S e cerca di non aprire 3ds doppi.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
    X