Trà poco ricomincio ma....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NicoGiraldi
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 183
    • 12
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Trà poco ricomincio ma....

    Buongiorno ragazzi mi presento io sono Daniele ho 23 anni sono alto 1,80 cd e perso 77 chili.

    Un anno fa ho iniziato palestra allenandomi intensamente con dieta ed integratori pesavo 73 Kili stavo iniziando a mettere qualche forma. poi ad Agosto ho smesso e ora mi ritrovo con un anno di inattività ingrassato di 4-5 Kili e questi kili si sono concentrati sulla pancetta e sul viso e ora Trà poche settimane vorrei riniziare intensamente ad allenarmi per non smettere. Il mio dubbio è.. la pancetta è difficile da togliere? ci vorrà del tempo per togliere quel grasso e convertirlo ad addominali?
    Questo sono io ecco le mie condizioni.





    Last edited by NicoGiraldi; 27-08-2011, 19:25:41. Motivo: Inserimento foto
    Utente Neofita
  • januvyy
    Bodyweb Advanced

    • Aug 2011
    • 53
    • 3
    • 0
    • Toscana,Viareggio
    • Send PM

    #2
    A meno che tu non abbia una massa muscolare discreta, che acceleri il lavoro di pulitura e scolpitura dell'addome, più una sana alimentazione...si, per far vedere gli addominali ti ci vorrà un pò.E inoltre, una volta che potrai con gioia "mostrare gli addominali", ti ritroverai così secco che dovrai iniziare a mangiare per mettere massa(addome compreso)..e cosi' via.

    Dipende dalla tua conformazione, da quali sono le zone in cui accumuli piu adipe.E proprio da quelle zone, l'adipe lo perderai...ma alla fine del dimagrimento.
    Saranno quindi quelle le zone che saranno asciutte "più in là".

    Per toglierci ogni dubbio potresti comunque postare qualche foto,chiara e cristallina se possibile.

    Commenta

    • NicoGiraldi
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 183
      • 12
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Ti ringrazio januvyy per la spiegazione a presto mie foto

      ---------- Post added 26-08-2011 at 00:43:47 ---------- Previous post was 25-08-2011 at 16:32:03 ----------

      januvyy e se iniziassi subito palestra concentrandomi a mettere massa ora è sbagliata come cosa? o devo prima togliere un pò di grasso sulla pancetta? per poi iniziare la massa?
      Utente Neofita

      Commenta

      • gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

        #4
        ti consiglio di sgrassare prima di pensare alla massa,inizia una dieta serie,leggermente ipocalorica,inizia ad allenarti con i pesi,e a fare attività aerobica,direi 30 minuti in fascia lipolitica,nel post workout,in modo che il tuo fisico inizi a prendere forma,in questo modo farai si che la muscolatura riprenda tono,ed eliminerai il grasso...quanto ci metterei non lo so,se fai le cose fatte bene io direi che in 6 mesi puoi già vedere i primi risultati e portarti a casa le tue soddisfazioni...il segreto è niente approcci drastici,non servono,rischi di mollare tutto subito,per quel che riguarda la dieta,meglio partire "piano" eliminando tutte le porcherie e inserendo un alimentazione pulita e sana,per poi mano a mano modificare la dieta a seconda della condizione...dalle foto direi che 8/10 kg sono da togliere per raggiungere una buona condizione...

        Commenta

        • januvyy
          Bodyweb Advanced

          • Aug 2011
          • 53
          • 3
          • 0
          • Toscana,Viareggio
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          ti consiglio di sgrassare prima di pensare alla massa,inizia una dieta serie,leggermente ipocalorica,inizia ad allenarti con i pesi,e a fare attività aerobica,direi 30 minuti in fascia lipolitica,nel post workout,in modo che il tuo fisico inizi a prendere forma,in questo modo farai si che la muscolatura riprenda tono,ed eliminerai il grasso...quanto ci metterei non lo so,se fai le cose fatte bene io direi che in 6 mesi puoi già vedere i primi risultati e portarti a casa le tue soddisfazioni...il segreto è niente approcci drastici,non servono,rischi di mollare tutto subito,per quel che riguarda la dieta,meglio partire "piano" eliminando tutte le porcherie e inserendo un alimentazione pulita e sana,per poi mano a mano modificare la dieta a seconda della condizione...dalle foto direi che 8/10 kg sono da togliere per raggiungere una buona condizione...
          Non sono per niente d'accordo.
          Non penso necessiti di 6 mesi di cardio nel tuo caso per "dar tono alla muscolatura".
          IN fondo qualche ,se pur lieve, forma si intravede di gia, nel senso, non sei 100% bf lol.Imho ti consiglio soltanto di stare in normocalorica e darci giu di pesi, se è tanto che non ti alleni i primi risultati dovresti vederli da subito.

          Ti consiglio di esprimerti pure in sezione "alimentazione", e dopo aver dato i tuoi dati e detto cosa mangi(con relative grammature), di fartela modificare al fine da non comportare un aumento di grasso corporeo in base alla tua attività.



          Ciauz!

          Commenta

          • gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

            #6
            dipende,dipende....cè chi preferisce limare la dieta,e chi aumentare il dispendio....io preferisco aumentare il dispendio tramite il cardio,con tutti i benefici che si possono ottenere,che sono un infinità,se poi tu mi dici che in meno di 6 mesi,in normocalorica,senza cardio,e soli pesi,l'utente possa mettere su un fisico degno di nota..allora che ti posso dire,va bene, che ci provi....

            Commenta

            • Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              dipende,dipende....cè chi preferisce limare la dieta,e chi aumentare il dispendio....io preferisco aumentare il dispendio tramite il cardio,con tutti i benefici che si possono ottenere,che sono un infinità,se poi tu mi dici che in meno di 6 mesi,in normocalorica,senza cardio,e soli pesi,l'utente possa mettere su un fisico degno di nota..allora che ti posso dire,va bene, che ci provi....
              Mi associo
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              • NicoGiraldi
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 183
                • 12
                • 0
                • Roma
                • Send PM

                #8
                januvyy e gianmaria io ho fatto già un anno di palestra lo scorso hanno ( con dieta e integratori) poi ad agosto ho smesso e fino ad agosto di quest'hanno sono fermo cioè un anno pari pari! Ora Giovedi 1 Settembre riapre la palestra e ricomincio tutto da li!! Ho parlato con i miei amici che fanno palestra da anni e mi hanno detto di iniziare subito con la massa assumendo Gainer aminoacidi dal primo mese come facevo inizialmente e poi dal secondo mese vedere già di prendere qualcosaltro, e poi per la prossima estate iniziando con il progetto di definizione anche se sò già che di massa avrò ben poco sperando di mettere su qualcosa! Poi l'altro giorno sono andato a parlare con un ragazzo che come lavoro fa L' Etologo e il consulente alimentare e mi ha detto che Dal prossimo mese mi fara un cecap del mio corpo e ogni volta posso andare da lui che i seguirà mensilmente guardando i miglioramenti del mio corpo e mi darà qualche dritta mese per mese anche con la dieta. é sbagliata come cosa per voi ragazzi?
                Utente Neofita

                Commenta

                • gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

                  #9
                  si...con questo fisico non puoi buttarti a capofitto nel fare massa con questa forma fisica...

                  Commenta

                  • NicoGiraldi
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 183
                    • 12
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    gianmaria quindi tu consigli prima di dimagrire un pò e poi dedicarmi alla massa?
                    Utente Neofita

                    Commenta

                    • Alessandro33
                      Super Moderator
                      • Nov 2010
                      • 24429
                      • 338
                      • 121
                      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da NicoGiraldi Visualizza Messaggio
                      gianmaria quindi tu consigli prima di dimagrire un pò e poi dedicarmi alla massa?
                      Inizia con una scheda fullbody, tienila per 4/6 week magari variando gli ex, poi potresti passare ad una multifrequenza per l'aumento di forza e carichi, cmq nella sezione allenamento c'è una sezione intitolata !I primi 6 mesi di allenamento", dacci un'occhiata
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta

                      • NicoGiraldi
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2011
                        • 183
                        • 12
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Alessandro scusami cosa intendi per wooe?? e variando gli ex? non conosco ancora questi termini. se per cortesia mi spiegate in italiano . Cmq darò un occhiata a questa sezione che mi hai detto
                        Utente Neofita

                        Commenta

                        • Alessandro33
                          Super Moderator
                          • Nov 2010
                          • 24429
                          • 338
                          • 121
                          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da NicoGiraldi Visualizza Messaggio
                          Alessandro scusami cosa intendi per wooe?? e variando gli ex? non conosco ancora questi termini. se per cortesia mi spiegate in italiano . Cmq darò un occhiata a questa sezione che mi hai detto
                          Wooe????io ho scritto week (settimana significa...), ex è abbreviazione di esercizi.......leggi prima quella sezione
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta

                          • NicoGiraldi
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2011
                            • 183
                            • 12
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Ale scusami ma avevo scritto male adesso ho capito e ti ringrazio
                            Utente Neofita

                            Commenta

                            • Alessandro33
                              Super Moderator
                              • Nov 2010
                              • 24429
                              • 338
                              • 121
                              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da NicoGiraldi Visualizza Messaggio
                              Ale scusami ma avevo scritto male adesso ho capito e ti ringrazio
                              Mi raccomando, leggi bene quel vangelo!!!
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                              Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                              Commenta

                              Working...
                              X