Gambe e glutei doppi rispetto al resto del corpo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • januvyy
    Bodyweb Advanced

• Aug 2011
    • 53
    • 3
    • 0
    • Toscana,Viareggio
    • Send PM

Gambe e glutei doppi rispetto al resto del corpo

E' giunto il momento di porre qui questa domanda...visto che me la sono fatta circa 10.000.000.000.000 di volte.

1 anno e mezzo fa, ero il classico niubbo disinformato, che tra l'altro confidava pienamente nel dimagrimento localizzato..

A questa situazione di base aggiungete i sguenti due fattori:

1-Gli istruttori della palestra in cui mi sono iscritto erano con tutto il rispetto..non so se definirli incompetenti o solamente anti-pofessionali...ma come dire, a qualsiasi persona affidavano piu o meno la solita scheda....ti facevano un scheda piena di 10-8-6-4-2 se volevi forza...una piena di 4x12 se volevi massa , una piena di 4x 20 se volevi definizione.

2-Io ero il piu incompetente fra tutti...e volendo dimagrire nella zona glutei..pensavo che dovessi sovrallenare il tutto...

Cosa accadde dunque?

Io ragazzi..per 4-5 mesi...mi sono (in modo scorretto ovviamente) affidato ad una scheda fatta da me( scorretta altrettanto ovviamente).
    3 volte alla settimana mi sono fatto ricordo, serie in piramidale di affondi al multipower+gluteus machine.
    Questo è andato avanti per tutti quei mesi.

Adesso vi scrivo in che situazione sono...
    Credo, ed è logico che per far si che i muscoli si riposano e crescano...ci voglia un realtivo e conseguente riposo ma...
    adesso vi posso garantire che in proporzione al sopra...ho due gambe che io definirei un pochetto sproporzionate...sono molto molto larghe, e vi assicuro che non è grasso.
    Ho corso pure molto e per molto tempo...ho bruciato molto grasso e altrettanto muscolo mangiando male durante l inverno...
    ..ma perchè ho ugualmente un livello di massa cosi elevato(nelle gambe)...se non ho rispettato la regola del riposo?
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119833
    • 3,263
    • 3,369
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Puoi chiedere qui: http://www.bodyweb.com/threads/30746...30#post6990330 Non disperdere gli interventi e organizzare le domande in maniera organica.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
    X