Ok partiamo con qualche premessa ... Come detto dal titolo sono un neofita a tutti gli effetti e forse non è poi così strano vista la mia età (15 anni ) . Un bel fisico non dispiace a nessuno e vorrei iniziare a mettere su qualche cosa . Faccio sport ( calcio ) a livello agonistico ma ho fatto anche nuoto per 6 anni . Da piccolo ero abbastanza in carne ma col tempo mi sono asciugato .. molto asciugato . Non ho( fortunatamente ) più grasso in nessuna parte del corpo e credo sia arrivata l'ora , come ho già detto , di mettere su qualcosa . L'unico grande problema è che quest'anno non avrò tempo di andare in palestra , cosa che farò a partire dal prossimo anno . Per non arrivare il prossimo anno in palestra senza aver alzato neanche un manubrio ho iniziato a fare qualcosa a casa . Non ho macchinari ma ho una panca e due manubri . Mi sono fatto una mini-scheda di allenamento dividendo le diverse parti del corpo nei diversi giorni della settimana . La cosa che vorrei sapere è se allenarmi a casa sia una cosa completamente inutile .... ???
Sono un neofita e quindi vi prego di non rispondere cose tipo '' ma va in palestra '' o ''ma che stai a dì'' ecc.ecc. se vi interessa il mio mini programma di allenamento ditelo
Sono un neofita e quindi vi prego di non rispondere cose tipo '' ma va in palestra '' o ''ma che stai a dì'' ecc.ecc. se vi interessa il mio mini programma di allenamento ditelo
Commenta