Salve ragazzi, volevo porvi la seguente domanda. Indicativamente quanto bisogna aspettare per vedere i primi risultati. Io è da 4 mesi che faccio palestra seriamente con annessa alimentazione e integrazione.
Primi risultati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidello Visualizza MessaggioSalve ragazzi, volevo porvi la seguente domanda. Indicativamente quanto bisogna aspettare per vedere i primi risultati. Io è da 4 mesi che faccio palestra seriamente con annessa alimentazione e integrazione.
Perseveranza passione e obiettivi esigenti solo così farai strada.
Prenditi le misure del corpo e vedrai che poco alla volta le misure cambiano anche se noi a occhio nudo facciamo fatica a percepirle.
Se tu non vedessi miglioramenti in spessore/dimagrimento carichi in palestra ecc.. vuol dire che stai cannando qualcosa.Il mio diario
http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5
-
-
Originariamente Scritto da Salla88 Visualizza MessaggioSe fai le cose fatte a modo dovresti ottenere a poco a poco sempre dei miglioramenti. Non è che un giorno sei una pippa e lo rimani per 1 anno e poi diventi palestrato.
Perseveranza passione e obiettivi esigenti solo così farai strada.
Prenditi le misure del corpo e vedrai che poco alla volta le misure cambiano anche se noi a occhio nudo facciamo fatica a percepirle.
Se tu non vedessi miglioramenti in spessore/dimagrimento carichi in palestra ecc.. vuol dire che stai cannando qualcosa.
Per quanto riguarda i carichi sono aumentati, per farti un esempio giusto così, spinte panca inclinata faccio 22kg a braccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidello Visualizza MessaggioNo vabbe ma qualcosina in termini di volume si vede, ma giusto appunto qualcosina. 4 mesi sono pochi per pretendere di piu?
Per quanto riguarda i carichi sono aumentati, per farti un esempio giusto così, spinte panca inclinata faccio 22kg a braccio.
Il succo è che tutti riescono a crescere, comunque così per darti una stima.
In 6 mesi si puo' già fare un buon lavoro se sono quelli iniziali poi i 6 mesi successivi si migliora ancora molto. Dopo è tutto piu' lento però dopo 3/4 anni fatti come dio comanda dovresti avere un ottimo fisico da palestrato dop. xDIl mio diario
Commenta
-
-
ma dimmi una cosa, dato che da neofita mi sono fatto prendere dalla cosa di crescere velocemente mangiando a sbafo, mi sono sporcato un po a livello di addome (non che prima avessi gli addominali in vista intendiamoci).
Ora da un mese sto cercando di perdere un po di peso, sono riuscito a perdere due chili. Ora non so se mi conviene continuare ad asciugarmi per bene, in modo da iniziare quanto prima a mettere una massa pulita oppure iniziare con la massa pur essendo sporchino sull addome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidello Visualizza Messaggioma dimmi una cosa, dato che da neofita mi sono fatto prendere dalla cosa di crescere velocemente mangiando a sbafo, mi sono sporcato un po a livello di addome (non che prima avessi gli addominali in vista intendiamoci).
Ora da un mese sto cercando di perdere un po di peso, sono riuscito a perdere due chili. Ora non so se mi conviene continuare ad asciugarmi per bene, in modo da iniziare quanto prima a mettere una massa pulita oppure iniziare con la massa pur essendo sporchino sull addome.
Per i prossimi 3 mesi
Aumenti i carichi per fare una massa migliore in inverno
Provi ad asciugarti di un paio di chili
Prendi confidenza con gli esercizi fondamentali tipo Squat Stacco Panca
Se raggiungi questi obiettivi sei sulla buona strada dal mio punto di vista.Il mio diario
Commenta
-
-
Inizia col postare la tua scheda
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
Commenta