Il solito neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pphaker
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Il solito neofita

Salve ragazzi, sono nuovo ma solo di discussioni, perke per quanto riguarda il resto, spulcio il forum da molto tempo. Passando alla discussione, vorrei chiedervi un parere. A fine agosto è un anno che mi alleno seriamente, infatti dopo esser passato da 84 kg a 69, ho iniziato a desiderare un pò di massa, e così sono andato da una dietologa ad agosto dell'anno scorso e con la sua dieta ho iniziato la palestra. a inizio estate pesavo circa 76 kg ma dopo una piccola riduzione della dieta sono arrvato a 74. Qualche forma inizia a vedersi ma nn so se sto procedendo bene. Prendo un integratore di creatina un cucchiaino prima e uno dopo ogni allenamento. Personalmente penso ke questi cali di peso non dovrebbero esserci, poi lascio la parola agli esperti...
  • wind636
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 2456
    • 95
    • 38
    • Send PM

guarda è anche estate , come possono calare i carichi , cala anche la voglia di mangiare e quindi qualche piccolo sbalzo ci potrebbe stare.
    Stai sereno ...

ma la tua altezza e età ?

Commenta

• pphaker
      Bodyweb Member
      • Aug 2011
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

18 anni alto 1,85 domani posto scheda. Comunque secondo te il peso raggiunto in quasi un anno non è pochetto?

Commenta

• wind636
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 2456
        • 95
        • 38
        • Send PM

e chi lo sa ?
        Nel senso che non conoscendo come ti alleni e ne come ti alimenti come si fa a dire ? Diciamo che in assoluto c'è anche chi cresce parecchio in un anno come chi invece cresce praticamente nulla , ma come detto dipende da genetica , allenamento , dieta !
        In ogni caso rifletti sul fatto che se in un anno hai messo 6 kg e continuassi cosi' , vista anche la giovane età , potresti trovarti presto con una ottima massa allenandoti correttamente e molto duramente. Il punto è come ti alleni e come ti alimenti ?

ciao
        Last edited by wind636; 03-08-2011, 02:30:14.

Commenta

• pphaker
          Bodyweb Member
          • Aug 2011
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

oggi posto la mia scheda

Commenta

Working...
          X