Salve ragazzi, sono nuovo ma solo di discussioni, perke per quanto riguarda il resto, spulcio il forum da molto tempo. Passando alla discussione, vorrei chiedervi un parere. A fine agosto è un anno che mi alleno seriamente, infatti dopo esser passato da 84 kg a 69, ho iniziato a desiderare un pò di massa, e così sono andato da una dietologa ad agosto dell'anno scorso e con la sua dieta ho iniziato la palestra. a inizio estate pesavo circa 76 kg ma dopo una piccola riduzione della dieta sono arrvato a 74. Qualche forma inizia a vedersi ma nn so se sto procedendo bene. Prendo un integratore di creatina un cucchiaino prima e uno dopo ogni allenamento. Personalmente penso ke questi cali di peso non dovrebbero esserci, poi lascio la parola agli esperti...
Il solito neofita
Collapse
X
-
e chi lo sa ?
Nel senso che non conoscendo come ti alleni e ne come ti alimenti come si fa a dire ? Diciamo che in assoluto c'è anche chi cresce parecchio in un anno come chi invece cresce praticamente nulla , ma come detto dipende da genetica , allenamento , dieta !
In ogni caso rifletti sul fatto che se in un anno hai messo 6 kg e continuassi cosi' , vista anche la giovane età , potresti trovarti presto con una ottima massa allenandoti correttamente e molto duramente. Il punto è come ti alleni e come ti alimenti ?
ciaoLast edited by wind636; 03-08-2011, 02:30:14.
Commenta
-
Commenta