A me la distinzione fra BII e Pumping a volte fa' ridere se la prendiamo come motivo di scherzi e risate sono il primo, se parliamo seriamente ..... non è cosi' semplice.
Risaniamo La Sezione!!!
Collapse
X
-
Originally posted by ErikZ
A me la distinzione fra BII e Pumping a volte fa' ridere se la prendiamo come motivo di scherzi e risate sono il primo, se parliamo seriamente ..... non è cosi' semplice.
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Cioè, non ho capito il succo del post....
Commenta
-
-
Il succo del Post sarebbe ... ragazzi ogniuno si allena col sistema che gli da' i migliori risultati e che lo appaga anche mentalmente inutile intestardirsi su un sistema che piace sulla carta ma che poi a conti fatti da risultati non soddisfacenti.
Personalmente è da un po' che non mi schiero sotto nessuna bandiera perche' IO CREDO che esistano ragazzi che effettivamente abbiano un riscontro con HV cosi' come credo ce ne siano che l'abbiano col BII (io sto nel mezzo ) .
E ancora, se ad esempio dovessi badare alla mia personale esperienza direi che un allenamento settimanale è TROPPO TROPPO RAREFATTO per tanto che ci si alleni intensamente PROBABILMENTE anche 2 sono pochi ma con questo non sono qua' a dire che non funziona e che su di me CHISSA' un giorno non possano darmi risultati eclatanti!!!!Enrico e stop!
Commenta
-
-
L'ideale secondo me è provare ogni metodo anche per dare al corpo degli stimoli nuovi.
Quindi penso che tra breve tornerò a bii, anche per venir fronte alla difficoltà di allenarsi durante al periodo estivo e appena si riparte verso metà settembre si ripompa.
Cmq ErikZ hai pienamente ragione
G O L D
Commenta
-
Commenta