Da dove si inizia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • inconsapevole
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Da dove si inizia?

Ciao a tutti!!
    Mi sono appena iscritto e volevo presentarmi!
    Mi son iscritto sostanzialmente perché ho voglia e bisogno di migliorarmi e spero qui di poter trovare qualche consiglio utile.
    Allora non pratico sport, non seguo una dieta regolare, sono alto circa 1,70 o poco meno, peso sui 55 kg dai quali non mi son mai spostato.
    Ho certamente, credo, bisogno di metter su massa perché son davvero troppo magro e non sono per nulla muscoloso.

Volendo iniziare da dove devo partire? Voglio iscrivermi in palestra però forse sarebbe un po' troppo drastico, dovrei iniziare forse con un regime alimentare adatto e un po' di corsa e esercizi a casa o all'aperto?
    Ho sempre fatto un po' di addominali e un po' di pesi, però mi sembra di non aver forza, non riesco a far gli addominali obliqui.
    Insomma altro che neofita, na schiappa :P
  • santib
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 1909
    • 166
    • 64
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da inconsapevole Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!
    Mi son iscritto sostanzialmente perché ho voglia e bisogno di migliorarmi e spero qui di poter trovare qualche consiglio utile.
    Allora non pratico sport, non seguo una dieta regolare, sono alto circa 1,70 o poco meno, peso sui 55 kg dai quali non mi son mai spostato.
    Ho certamente, credo, bisogno di metter su massa perché son davvero troppo magro e non sono per nulla muscoloso.

Volendo iniziare da dove devo partire? Voglio iscrivermi in palestra però forse sarebbe un po' troppo drastico, dovrei iniziare forse con un regime alimentare adatto e un po' di corsa e esercizi a casa o all'aperto?
    Ho sempre fatto un po' di addominali e un po' di pesi, però mi sembra di non aver forza, non riesco a far gli addominali obliqui.
    si deve pur iniziare da quache parte no ?
    certo iscriviti in palestra...........come prima cosa direi

fatti un giro nel forum in sezione allenamento e alimentazione.......così inizi a capire qualcosina
    DIARIO

Commenta

• Deste
      Bodyweb Member
      • Jul 2011
      • 37
      • 1
      • 0
      • Mantova
      • Send PM

Originariamente Scritto da inconsapevole Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti!!

come dice santib da qualcosa bisogna iniziare...
      se vuoi mettere su massapenso proprio che sarebbe meglio che ti iscrivessi in palestra...
      poi ovviamente devi migliorare la tua dieta (vai nella sezione apposita) e poi per gli aiuti sulle schede c'è la sezione allenamenti

p.s. benvenuto
      --- The Deste's Diary --- il mio diario!
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...l-avventura%21

Commenta

Working...
      X