Sì quello è un nuotatore PROFESSIONISTA....questo è un BB professionista...se vogliamo usare come canoni i professionisti...
Bacino e Fianchi larghi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon è che forse hai sbagliato forum? Questo è un forum di Body BuildingAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
io ho fatto un anno di nuoto come cardio due anni fa (aggiunti a tre wo settimanali) e vi assicuro che ce n'erano tanti fisicamente poco inferiori, invece in 21 anni di di frequentazione di palestre, come il pro che è stato postato ne ho visti molto pochi
questo per dire che nel nuoto spalle e schiena lavorano molto (a differenza di altre parti del corpo) e come esercizio aerobico è ottimo per bruciare
in buona sostanza mangiando il giusto e facendo tre ore di nuoto a settimana si può avere un buon fisico da nuotatore
mangiando bene, natural e facendo 3 wo a settimana col caxxo che metti su un fisico come quello postato
in ogni caso se il ragazzo in questione ha problemi di schiena riconosciuti da un medico gli vogliamo consigliare stacchi, squat, rematore ecc?
ma poi vi pare che voglia fare BBing?
---------- Post added at 15:08:21 ---------- Previous post was at 15:07:28 ----------
Originariamente Scritto da Livio Sandrini Visualizza MessaggioUhm, scusa. Potresti spiegarmi meglio cosa sia il BBing? Sono abbastanza nuovo! T_T
Grazie della risposta comunque
vi sembra interessato?
Commenta
-
Commenta