Inizio! Consigli eserciti per casa e dieta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco Poggi
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Inizio! Consigli eserciti per casa e dieta.

Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo qui
    Ho deciso di voler iniziare a fare palestra.Il mio idolo è Cristiano Ronaldo e il suo fisico non è per niente male,per essere un calciatore (come me).Quindi diciamo che il mio obbiettivo è quello.
    Sono un po magretto,nonostante mangi molto.Credo ,però, possa essere un vantaggio nella palestra.
    Sono alto 1.82 e peso 60 Kg.
    Direi che per iniziare devo mettere su massa giusto?
    Sto iniziando col fare addominali,in particolare obliqui,poi piegamenti con gambe incrociate e piegamenti classici per pettorali .
    Ho una macchina che fa un po tutto,pettorali,quadricipiti e la barra da tirare giu per i dorsali.
    Come inizio vorrei puntare sopratutto su pettorali,quadricipiti e polpacci.
    Mi consigliate un esercizio per i polpacci? Credo che siano tra i muscoli piu difficili da sviluppare.

Per la dieta posto in dieta? anche se non ne ho una predefinita,mangio quello che fa mia mamma XD
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120216
    • 3,350
    • 3,416
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Sì, per la dieta posta in dieta. Scrivi quello che mangi abitualmente e su quello interverranno gli utenti. L'allenamento va bene qua.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Francesco Poggi
      Bodyweb Member
      • Jul 2011
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Per l allenamento va bene qua...XD io non ho altro da scrivere,aspetto solo i vostri consigli!!

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 666
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco Poggi Visualizza Messaggio
        Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo qui
        Ho deciso di voler iniziare a fare palestra.Il mio idolo è Cristiano Ronaldo e il suo fisico non è per niente male,per essere un calciatore (come me).Quindi diciamo che il mio obbiettivo è quello.
        Sono un po magretto,nonostante mangi molto.Credo ,però, possa essere un vantaggio nella palestra.
        Sono alto 1.82 e peso 60 Kg.
        Direi che per iniziare devo mettere su massa giusto?
        Sto iniziando col fare addominali,in particolare obliqui,poi piegamenti con gambe incrociate e piegamenti classici per pettorali .
        Ho una macchina che fa un po tutto,pettorali,quadricipiti e la barra da tirare giu per i dorsali.
        Come inizio vorrei puntare sopratutto su pettorali,quadricipiti e polpacci.
        Mi consigliate un esercizio per i polpacci? Credo che siano tra i muscoli piu difficili da sviluppare.

Per la dieta posto in dieta? anche se non ne ho una predefinita,mangio quello che fa mia mamma XD
        Un pò ? Siamo uguali per dati (182 x 60), cerca di massificare tutto il corpo

Se ti metti impegno il fisico di Cristiano Ronaldo puoi anche superarlo

Commenta

Working...
        X