Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il C.C.P.T.Q.C

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il C.C.P.T.Q.C

    IL ***** Cresco Porca ***** Quanto Cresco!

    voi prendeti i manibri e ve fatevi li croci su panca su lat machine,su parelllele su squat su stacchi...tutte croci tutteeee croci e pure un bel segno della croce che ve raccomandate li muscoli e la subercompassazione(quella dei muscoli tondi) al Signiore.

    Poi prinnete ul bilancere er fate i curl col culo...no nel senso che li farte ma male...ma lifatessss col culo proprio che è un metodo staniante.

    Infilate il bilancere pèroprio nella **** del culo e cominciate3 a fare i versi che soffrite ....tutta scena insomma...ma minchia li mestoli se spaventane e crechenoooooooo creconoo all'infinito per la paura di doversi riadattare a una bnotta di terga del genereeee!"

    alla prossima va spiego er microciclo mestruale "2"
    Più che un *****.......un braccio di scimmia!!!

    #2
    Non t'ha fatto nulla..........
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

    Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

    Commenta


      #3
      Re: il C.C.P.T.Q.C

      Originally posted by ZioSwanz
      IL ***** Cresco Porca ***** Quanto Cresco!

      voi prendeti i manibri e ve fatevi li croci su panca su lat machine,su parelllele su squat su stacchi...tutte croci tutteeee croci e pure un bel segno della croce che ve raccomandate li muscoli e la subercompassazione(quella dei muscoli tondi) al Signiore.

      Poi prinnete ul bilancere er fate i curl col culo...no nel senso che li farte ma male...ma lifatessss col culo proprio che è un metodo staniante.

      Infilate il bilancere pèroprio nella **** del culo e cominciate3 a fare i versi che soffrite ....tutta scena insomma...ma minchia li mestoli se spaventane e crechenoooooooo creconoo all'infinito per la paura di doversi riadattare a una bnotta di terga del genereeee!"

      alla prossima va spiego er microciclo mestruale "2"


      dove lo trovo il tuo libro?

      Commenta


        #4
        Il ragionamento non fa una piega, secondo me funziona.

        Commenta


          #5
          Sarei interessato a < er microciclo mestruale "2" >
          potresti postarcelo ????
          Originariamente Scritto da Vincio
          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

          Originale inviato da Piero Nocerino
          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

          Commenta


            #6
            pensate ad inculavve voi attri due,che l'è mehio.

            Commenta


              #7
              Mister x secondo me tu l'hai provato < er microciclo mestruale "2">..........
              Come ti e' sembrato?????
              Funziona???


              Facci sapere le tue impresioni....
              Originariamente Scritto da Vincio
              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

              Originale inviato da Piero Nocerino
              Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

              Commenta


                #8
                ragazzi questo metodo è davvero mostruoso ed efficace...devo schiacciare i tasti della tastiera con uno stecchino perchè mi son cresciute troppo anche le dita!!
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #9

                  E' pericoloso cercare tra i vecchi thread, guardate cosa ne salta fuori........
                  Originariamente Scritto da Vincio
                  Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                  Originale inviato da Piero Nocerino
                  Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                  Commenta


                    #10


                    insomma?dopo tutto questo tempo?funziona?......

                    Commenta


                      #11
                      gran POST W SWANZ
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        Certi vecchi post sono delle belle sputt*****

                        Commenta


                          #13
                          swanz a quanto sembra eravate amici di merende

                          Originariamente Scritto da ZioSwanz
                          staassera avevo voglia di fare 2 passi in bicicletta e ho messo su le mutande e sono uscito a vedere che tempo faceva....

                          ma ho messo su le mutande quelle degli eschimesi che hanno il taschino per nn farti surgelare il pisturrrino e pure al contrario e così mi si è riscaldato l'anoooo a manetta che quasi credevo che ci stava aMMister ics....

                          così ho smontato la sella propendento per una guida di colon direttamente connessione culoi bici....amici....na figataaaa
                          avevo la prostata carica come un buondì......!!!!


                          A un certo punto ho incontrato un maiale mezzo orso mezzo cane.....e ho visto che era swanz che mi fà ciao XXX che poi XXX sarebbi meeee l'uomo dai mille volti che nn teme ne Raimond Vianell ne Pistocch' allora mi fà facciamo coma aDDDRagonbbball e uniamoci a fusione come quando un gelatyo alla merda si scioglie sul marciapieda...piede...

                          allora me sò fuso come la mozzarella in carrozza che è un mezzo di trasporto o meglio teletrasporto che è come il supertele quei paslloni leggerissimi che si bucavano sempreecchec***** sul più bello meeee sooo connesso ahhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhahhhhhhh:cool: :cool: :cool:
                          Originariamente Scritto da Vincio
                          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                          Originale inviato da Piero Nocerino
                          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                          Commenta


                            #14


                            Originariamente Scritto da ZioSwanz
                            er sessofa male se te masturbi la scimmietta diventa brutta e te perdi la vista.-la mia ragazza è foca....MOLLLLLTO FOCA UNA FOCA ASSURDA... ma è foca monaca e nn me la dà mai!! manco il gabibbo fà le battute così brutte!!!!



                            se ti fai una pippa è come fare aerobicva??
                            perchè sono al 4° macrociclo di forza2 di tozzi mischiato con un hevyduty di stampo yates e siccome ch'ho la zona di mezzo come dieta volevo sapere se mi sparo una manetta a solitario se me supercompenso le pelvi o se le reni me se distaccheno e me vanno ad ingrassare i glutei che sicuro nn se striano acccosssssssìì siiii siiii siiiiii famme maleeee!!!!!!
                            Originariamente Scritto da Vincio
                            Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                            Originale inviato da Piero Nocerino
                            Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                            Commenta


                              #15
                              Eh già.
                              E' da un po' che nn ci si vede.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎