consiglio su allenamento per riempimento nel lungo periodo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOK86
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio su allenamento per riempimento nel lungo periodo

Ciao a tutti...
    ho 24 anni sono alto 186cm e ho un lavoro un po sedentario...
    faccio molto cardio...calcetto + mountain bike nel week end...
    Ho postato una mia dieta qui:

Ciao a tutti...ho un problema con la mia dieta....so che è sbagliatissima ma cause forza maggiore per ora è cosi... Ho fatto un test per le intolleranze alimentari e per circa 6 mesi mi hanno dato da eliminare uova, pomodori e latticini... Per ora li sto mangiando davvero raramente questi prodotti ma dovrei toglierli.. La mia

Settimana prossima mi iscrivo in palestra e avendo sia piscina che sala attrezzi volevo chiedere a voi se avevate qualche consiglio su come dividere il mio allenamento.

Pensavo a 2 serate di palestra per braccia schiena addome petto e 1 giornata piscina. contando che gioco a calcetto e vado spesso in bici in teoria le gambe dovrei gia tenerle allenate no?
    Sono abbastanza magro ma ho una pancia fastidiosa che non va via...

Grazie a tutti buona giornata
  • Lorenzo Oliviero
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 282
    • 7
    • 0
    • Genova
    • Send PM

Ciao, sarebbe utile postassi il tuo peso.
    Se il tuo obbiettivo è eliminare la pancetta, l'allenamento che puoi seguire per raggiungere il tuo fine...non è cardio a bomba.... anzi un buon allenamento con i pesi 3 volte la week una buona dieta e una seduta di cardio sarebbe a mio modo di vedere la soluzione ottimale.
    Le schede di allenamento non si possono postare da zero (vedi regolamento) per cui puoi prendere spunto da alcune schede che sono in rilievo nella sezione allenamento.

in ogni caso su 3 giornate lo split può essere questo

Lunedì
    petto-spalle-trici

Mercoledì
    gambe-addome

Venerdi
    schiena-bici

Commenta

Working...
    X