Presentazione: vi racconto la mia storia e spero mi aiutiate.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Michael-
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Presentazione: vi racconto la mia storia e spero mi aiutiate.

    Salve a tutti, mi chiamo michael ho 31 anni sono alto 176 cm, peso 75 kg ed è la prima volta che mi avvicino a questo mondo.

    Non ho mai fatto nessun tipo di dieta, mangio quello che voglio. Sono un "pastaro" nel senso che adoro la pasta al sugo, ragù e la mangio tutti i giorni e a volte anche 2 volte. Carne 2/3 volte alla settimana, pochissima verdura e frutta. Bevo caffe 2 volte al gorno, succhi di frutta, ace, estathè. Roba gasata no, al massimo la sgaso perchè atrimenti non mi piace. Mi piacciono i salumi e di solito mi faccio delle piadine con sottiletta e prosciutto crudo.Ogni tanto un pezzo di cioccolata.

    Non ho mai fatto palestra ne attività fisica, a parte gli anni (da ragazzo) quando giocavo a calcio. Sono sempre una persona dal fisico longilineo, magro (a 18 anni portavo la 42/44) ma poi dopo sono "ingrassato" fino ad avere la 46 ma sempre senza pancia ecc.

    Fino a qualche anno fa non ho avuto nessun tipo di problema, nessuna pancia, nessuna maniglia, nessun tipo di accumulo di grasso. Poi, un brutto incidente automobilistico mi ha costretto a letto per molto molto tempo e, sia per la pochissima mobilità, sia per la svogliatezza, il mio fisico è cambiato come potete vedere dalle foto qua sotto.


    Non mi ci sono soffermato molto a pensarci in passato, ma adesso si.... se continuo così fra qualche anno sarò irrecuperabile. Per questo voglio rimediare. Ma da dove mi è venuta la voglia? per caso.

    Il medico mi ha consigliato di prendere un elettrostimolatore per fare delle tens per i dolori e per i massaggi ed ho acquistato il MIO-CARE Fitness http://www.itechmedicaldivision.com/...re-fitness.php e li leggedo le istruzioni, ho visto che si poteva utilizzare anche per rassodare i muscoli e "sciogliere" il grasso sulla pancia.

    Ho iniziato a utilizzarlo 38 giorni fa, facendo il programma Beauty "Liposi Addome" e "Pettorali rassodamento" facendo un giorno uno e un giorno l'altro, seguendo lo schema alla lettera del programma Beauty. Lo faccio la sera prima di andare a dormire. Mi sembra che stia funzionando, almeno sui pettorali.

    Perchè mi sono iscritto al sito? Perchè vorrei che qualcuno mi aiutasse davvero, mi seguisse via forum per raggiungere il mio obbiettivo. Si ma qual'è? Be, vorrei sapere cosa e quanto mangiare , che la pancia sparisse e tornasse come e meglio di prima, magari con un pò di addominali e vorrei anche avere dei pettorali con un pò di forma....non voglio restare piatto come un bambino.

    L'unica problema, purtroppo, e che per via dell'incidente che ho avuto non posso andare in palestra e fare sforzi eccessivi. Per questo sto provando con l'elettrostimolatore.

    Ormai che lo sto usando, voglio vedere alla lunga che succede e per questo vi chiedo anche se potete dare uno sguardo ai programmi che ho messo qua sotto (preso dal libretto delle istruzioni dell'elettrostimolatore) e dirmi se sto facendo tutto correttamente, quanto continuare e quando cambiare programma.

    Scusate se mi sono dilungato troppo e grazie a coloro che hanno avuto voglia di arrivare fino in fondo a leggere. Spero davvero di trovare dei buoni amici che mi aiutino e mi consiglino.

    Grazie a tutti.

    Michael
























  • Hank moody
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 90
    • 11
    • 1
    • reggio emilia
    • Send PM

    #2
    qui non sipossono postare alimentazioni.....posta tu quello che mangi nell'apposits sezione e qualcuno ti aiuterà...per gli esecizi basta che cerchi e vedrai che troverai tante schede in in giro per il forum da fare con programmi d'allenamento specifici, prendine una che ti piace e sempre nell'apposita sezione postala e posta i tuoi dati in modo che qualche utente esperto possa darti modifiche adatte alle tue esigenze....mentre per quel che riguarda l'esecuziine per quello è meglio, all'inizio, farsi seguire da un istruttore e partire con calma fissando obbiettivi e facendo le cose bene. per l'elettrostimolazione non ho le nozioni adatte per darti consiglio....
    p.s. ho letto che non puoi andare in palestra ma fidati.....con cardio e esercizi a carichi non enormi puoi perdere peso e mettere su un po di muscoletti da far vedere......credo che tu non voglia diventare grozzo quindi così saresti comunque a posto...e poi fidari la palestra può stimolarti
    Last edited by Hank moody; 10-06-2011, 00:26:07.
    Il mio Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-i-suoi-figli

    Commenta

    Working...
    X