prendere la giusta strada

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giovane74
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 72
    • 0
    • 0
    • Send PM

    prendere la giusta strada

    ciao a tutti!
    mi sono appeena iscritto dopo un pò di tempo che leggevo da visitatore!
    ho 36 anni, alto 1,75 e peso 79 kg cn un bel pò di grasso nn so la mia % ma è superiore al 25% di sicuro. Non sono nuovo di pesi e palestra, diciamo che da quando avevo 25 anni a periodi mi son allenato, ma senza mai ottenere grandi risulatti appunto seguendo schemi sbaglaiti sovrallenamento diete errate e di tutto di più, sicuramente anche la mia genetica nn è un gran che ma nn mi sn mai scoraggiato e cmq sempre fatto qualcosa, ma cm detto senza mai arrivare a grandi risultati!

    a marzo ed aprile di quest'anno ripresi a frequentatre la palestra del mio paese dopo 3 anni di totale latitanza e dopo appena 2 mesi e quindi all'inizio di maggio mi son causato un bel infortunio alla parte alta della schiena e cervicale e quindi fermo totale a parte il tapirulan che ho a casa e che mi aiuta a dimagrire. il trauma me lo son causato da solo: eccesso di felicità facendo esercizi cn serie da 5 che stavo aumentando di settimana in settimana senza rendermi conto realmente di dove stavo andando a finire.

    Io sono il classico tipo che ingrassa pure cn l'aria che respira anche se nn mangio dolci e roba grassa... ulteriori problemi: ipolordosi lombare che in passato mi ha dato dolori, e poi cervicale rovinata a causa di incidente stradale cn coplo di frusta e poi un 'ulteriore trauma sempre al collo a causa di caduta rovinosa cn colpo alla testa

    nonostante tutto o cercato di capire cosa potevo fare e nn e a periodi un pò di palestra l'ho fatta: niente stacchi, squat, esecizi a busto flesso in avanti o esercizi su panca inclinata, niente parallele ne distensioni di spalle e su panca inclinata....