40 giorni no stop!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pandoro
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

40 giorni no stop!

Ciao a tutti! vi scrivo dopo 1 mese dal mio primo post, inzio semplicemente dicendo che ora che ho scoperto la palestra non la lascio più!! sono partito per il brasile il 20 aprile e da quella data sto facendo 4 volte a settimana palestra + 2 giorni di corsa e ciclette, sono partito che pesavo 86-87 kg x 183cm 21 anni, sono tornato a roma che ora peso 80,5 kg e sembrerà strano ma si vedono i primi risultati (forse perchè sono 3-4 anni di vita sedentaria) alle spalle, bicipiti e tricipiti e mi stanno dando grandi soddisfazioni, sempre da 40 giorni non sto più mangiando pane e pasta(in un mese l'avrò mangiata 5 volte) vi posto la dieta che sto seguendo da un bel pò:

Colazione - spremuta d'arancia

Pranzo - 70-80g di riso con tonno al naturale con un filo d'olio a crudo
    130g di petto di pollo O bresaola

Pomeriggio
    Succo al pompelmo

Cena
    pesce o carne bianca e verdura a volontà (fagiolini all'agro o spinaci all'agro o insalata) condito tutto con poco sale (la carne anche senza) e frutta di stagione (pesche,cocomero,melone, mele ecc)
    2 volte a settimana carne rossa

Non sono seguito da un dietologo, se potete darmi suggerimenti sono ben accetti

anche in palestra non sono seguito da un personal trainer, ma vado con un amico che sono 8 anni che fa palestra e mi consiglia per il meglio, la mia attività ora è: 1 ora palestra, bicipiti,tricipiti,spalle,petto,dorsali,addominali. dopo palestra 15-20 minuti in idromassaggio caldo e poi bagno turco per altri 20 minuti, sono ben accetti pareri! domani posterò le prime foto, ciao a tutti!
  • Jin81
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1016
    • 50
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da pandoro Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! vi scrivo dopo 1 mese dal mio primo post, inzio semplicemente dicendo che ora che ho scoperto la palestra non la lascio più!! sono partito per il brasile il 20 aprile e da quella data sto facendo 4 volte a settimana palestra + 2 giorni di corsa e ciclette, sono partito che pesavo 86-87 kg x 183cm 21 anni, sono tornato a roma che ora peso 80,5 kg e sembrerà strano ma si vedono i primi risultati (forse perchè sono 3-4 anni di vita sedentaria) alle spalle, bicipiti e tricipiti e mi stanno dando grandi soddisfazioni, sempre da 40 giorni non sto più mangiando pane e pasta(in un mese l'avrò mangiata 5 volte) vi posto la dieta che sto seguendo da un bel pò:

Colazione - spremuta d'arancia

Pranzo - 70-80g di riso con tonno al naturale con un filo d'olio a crudo
    130g di petto di pollo O bresaola

Pomeriggio
    Succo al pompelmo

Cena
    pesce o carne bianca e verdura a volontà (fagiolini all'agro o spinaci all'agro o insalata) condito tutto con poco sale (la carne anche senza) e frutta di stagione (pesche,cocomero,melone, mele ecc)
    2 volte a settimana carne rossa

Non sono seguito da un dietologo, se potete darmi suggerimenti sono ben accetti

anche in palestra non sono seguito da un personal trainer, ma vado con un amico che sono 8 anni che fa palestra e mi consiglia per il meglio, la mia attività ora è: 1 ora palestra, bicipiti,tricipiti,spalle,petto,dorsali,addominali. dopo palestra 15-20 minuti in idromassaggio caldo e poi bagno turco per altri 20 minuti, sono ben accetti pareri! domani posterò le prime foto, ciao a tutti!

Gambe non le alleni?
    cmq complimenti
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• pandoro
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

gambe solo con corsa (20 minuti lenta) devo acquistare il fiato che non ho , e scale di casa a piedi 5° piano mi ci sto mettendo con tutta l'anima, per l'alimentazione ho sofferto molto i primi 7-10 giorni, ora mi è venuto tutto automatico, mi sono stufato di arrivare ogni anno in estate e vedere tutti con dei fisici pazzeschi e io no! soprattutto ora che sono tornato dal brasile....li altri livelli! piano piano...

Commenta

• santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

le gambe si allenano a prescindere dalla corsa..........sono due cose totalmente diverse.........cmq posta nelle sezioni allenamento e alimentazione e riceverai ottimi consigli
        DIARIO

Commenta

Working...
        X