Massa muscolare con 6x6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atti84
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Massa muscolare con 6x6

Ciao a tutti sono un neofita cercando un pò ovunque ho trovato un metodo di allenamento 6x6 con poco recupero tra una serie e l'altra... per la massa... premettendo che sono 180 cm per 72 chili circa secondo voi e un buon wo? grazie
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

se sei neofita non ti serve a niente,lascia perdere 6x6,8x8,10x10......oramai non sanno più cosa inventarsi....se sei neofita devi concentrarti sugli esercizi composti di base,panca,stacco,squat...aggiungi anche magari curl,trazioni,military press,rematori...basta

Commenta

• sturmas
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 1281
      • 78
      • 132
      • Send PM

quoto gianmaria..... non cercare programmi astronomici o new age...... stai sul semplice, spingi, mangia e riposa.........

hai già visto le varie discussioni in nota? inizia da qui, sicuramente una scheda ottima la trovi..... http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...

e comunque, scrivere 6x6 non vuole dire assolutamente nulla.......... è come si ti dicessi 5x5 e stop....... cosa cambia???? posta semmai l'intero programma e lo si vede.....
      sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

Commenta

• Atti84
        Bodyweb Member
        • Apr 2011
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

ok e un 6x6

due esercizi per muscolo

split : petto spalle tricipiti
        dorso bic addome
        gambe polpacci

40 secondi tra una serie e l'altra

1 minuto tra un esercizio e l' altro

E' già un anno e mezzo che mi alleno o già fatto un pò di schede ma mi sembrano abbastanza uguali poi girando sul web o trovato articoli su Vince Gironda the" iron guru"
        e non mi è sembrato tanto new age come allenamento anzi non ho mai fatto così fatica.