Massa muscolare con 6x6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atti84
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Massa muscolare con 6x6

Ciao a tutti sono un neofita cercando un pò ovunque ho trovato un metodo di allenamento 6x6 con poco recupero tra una serie e l'altra... per la massa... premettendo che sono 180 cm per 72 chili circa secondo voi e un buon wo? grazie
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

se sei neofita non ti serve a niente,lascia perdere 6x6,8x8,10x10......oramai non sanno più cosa inventarsi....se sei neofita devi concentrarti sugli esercizi composti di base,panca,stacco,squat...aggiungi anche magari curl,trazioni,military press,rematori...basta

Commenta

• sturmas
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 1281
      • 78
      • 132
      • Send PM

quoto gianmaria..... non cercare programmi astronomici o new age...... stai sul semplice, spingi, mangia e riposa.........

hai già visto le varie discussioni in nota? inizia da qui, sicuramente una scheda ottima la trovi..... http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...

e comunque, scrivere 6x6 non vuole dire assolutamente nulla.......... è come si ti dicessi 5x5 e stop....... cosa cambia???? posta semmai l'intero programma e lo si vede.....
      sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

Commenta

• Atti84
        Bodyweb Member
        • Apr 2011
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

ok e un 6x6

due esercizi per muscolo

split : petto spalle tricipiti
        dorso bic addome
        gambe polpacci

40 secondi tra una serie e l'altra

1 minuto tra un esercizio e l' altro

E' già un anno e mezzo che mi alleno o già fatto un pò di schede ma mi sembrano abbastanza uguali poi girando sul web o trovato articoli su Vince Gironda the" iron guru"
        e non mi è sembrato tanto new age come allenamento anzi non ho mai fatto così fatica.

Commenta

• Brock
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 747
          • 30
          • 55
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Atti84 Visualizza Messaggio
          ok e un 6x6

due esercizi per muscolo

dorso bic addome
          gambe polpacci

E' già un anno e mezzo che mi alleno o già fatto un pò di schede ma mi sembrano abbastanza uguali poi girando sul web o trovato articoli su Vince Gironda the" iron guru"
          e non mi è sembrato tanto new age come allenamento anzi non ho mai fatto così fatica.
          Non hai capito quello che ti hanno detto gianmaria e sturmas

Originariamente inviato da TheSituation:
          sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
          ahahahahah

Commenta

• sturmas
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 1281
            • 78
            • 132
            • Send PM

Ciao a tutti sono un neofita cercando un pò ovunque ho trovato un metodo di allenamento 6x6 con poco recupero tra una serie e l'altra... per la massa... premettendo che sono 180 cm per 72 chili circa secondo voi e un buon wo? grazie
            Da qui si capiva ben poco..... per quello il commento new age......

Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
            Non hai capito quello che ti hanno detto gianmaria e sturmas

ok e un 6x6

due esercizi per muscolo

dorso bic addome
            gambe polpacci

ok, in ogni caso non mi discosto dal consiglio di prima. Gironda ha anche un 8x8..... nel quale faresti forse ancor più fatica ma non credo sia il metro di misura corretto.....
            Con questo non dico che non sia un buon programma, anzi..... è che forse richiede una certa "maturità" di allenamento.....

Che carichi hai sui fondamentali? magari posta anche i tuoi dati fisici.....
            sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

Commenta

Working...
            X