Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo T.T please help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo T.T please help me

    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e avrei delle domande da chiedervi :-/
    allora.. io ho 17 anni.. sono magro,ma ero grasso... e come a tutti,é rimasta la dannata pancetta.. anche se ho pelle flaccida dappertutto.. dal seno alla pancia..
    Mi chiedevo se ci fosse qualche prodotto per dimagrire prima.. (so che esistono) per poi usare la creatina per sviluppare i muscoli (ma questa é un'altra storia) intanto vorrei togliere questo dannato grasso... per un fisico asciutto
    P.S:Ero 95 ora sono 78-80kg

    #2
    Ciao,benvenuto!Per quanto riguarda gli integratori ed i prodotti attendi il parere di qualche utente più esperto di me in quanto questo campo è poco conosciuto anche da me
    Per quello che posso dirti io non esiste un tipo di dimagrimento localizzato o concentrato per un unica parte del corpo.Ci sono degli integratori utilizzati nei cicli di definizione e mantenimento che permettono di affrontare una dieta low-carbo mantenendo la % di massa muscolare quasi invariata.Ci sono comunque prodotti che diminuiscono l'assorbimento dei carbo ma sinceramente non credo facciano miracoli quindi mi sà che dovrai darti da fare e lavorarci su,ovviamente se ti è possibile iscriviti in palestra

    Commenta


      #3
      Ma io ci vado in palestra xD e pure da un bel pezzo.. ma ho lasciato i pesi perché voglio togliere la pancia quindi ogni volta che vado.. 2-3 volte a settimana faccio mezz'ora di corsa e quando capita un po di pesi.

      Commenta


        #4
        Ti consiglio di continuare in questo modo..Se hai tempo posto in alimentazione il tuo regime alimentare

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎