anche io quando avevo la tua età pensavo di mangiare abbastanza e mi ero rassegnato pensando che ero cosi e che ci sarei rimasto...20 kg dopo mi sono ricreduto....
Consigli utili per un sedicenne :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lordkaos Visualizza MessaggioMa io mangio abbastanza..per quello che mangio dovrei pesare per lo meno una 65ina di kili se non 70...ma non metto un etto :'(
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx ti sono sincero..io mangio quello che c'è..
ti porto un esempio di giornata và..
Colazione:due cornetti uno con nutella e uno con marmellata + yogurt alla fragola (se non mangio la mattina non valgo niente)
spuntino alle 11: quello che c'è al bar(pizzetta,brioche)
Pranzo:Piattone di pasta (sono pastaiolo) più secondo.
verso le 4: Frutta
Nel pomeriggio qualcosa da mangiucchiare.
La sera: Secondo più contorno
Diciamo che non sono mai stato attentissimo alla dieta..sono sincero,e magari mi mangio pure parecchie schifezze..nel senso che ci marcio sulla mia magrezza però...Aspetto vostri consigli
Ps: tutte le analisi del sangue sono PERFETTE niente di sballato..l'unica cosa che non ho fatto è la tiroide ma diciamo che leggendo i problemi che da la tiroide io non ne ho manco uno..poi chissà..Last edited by Lordkaos; 08-05-2011, 13:52:49.
Commenta
-
-
come sospettavo....cmq se vuoi consigli devi postare in sezione alimentazione, come dicevo prima. Non qui.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lordkaos Visualizza MessaggioVabbè ma sembra na presa per il culo la mia "dieta"..voi mangiate sano e pulito e io vengo fuori con nutella,marmellata e merdate varie
Comunque non sarebbe meglio aspettare che vado dal dietologo e vi faccio sapere così poi commentate?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta