If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dal nutrizionista dovrei andarci nelle prossime settimane..mentre per allenarmi in casa come potrei fare? (per poi inziiare a settembre regolarmente palestra)
a casa ho dei pesi da 3kg che li usavo come riscaldamento a nuoto possono servire?
no, a niente...con 3 kg al max alleni gli extrarotatori....iscriviti gia da subito in palestra...non mi pare che andarci per 3 ore la settimana ti prenda cosi tanto tempo...domani vai almeno a fare un giro...vai a vedere...vai a sentire...inizia!
si riky ti confermo..ho un po' di scapole alate ma un mesetto fa' passai in palestra e mi dissero che bastava allenarsi e sarebbero tornare a posto..confermi?
potresti anche peggiorare "allenando e basta", vai da un posturologo fidati, da grande poi sarà più difficile se non impossibile correggere certi problemi
"Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"
io iniziai la mia carriera onanistica prima dei 15 anni....ora ho un ricco palmares di trofei vinti.
ragazzo hai 16 anni, hai tutto il tempo x diventare un armadio....allenati, mangia, riposa, informati, impara questo sport e non potrai che far bene
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Scusate se persisto con le domande,non voglio troppo annoiarvi,ma se facessi lotta libera?abitando a napoli ho la possibilità di andare in una scuola di professionisti dove pago solo 20 euro al mese e ti fanno fare anche palestra,che ne dite?Andrei fino luglio e poi se non mi piace inizierei palestra a settembre invece se mi piace ocntinuerei lotta,ho degli amici là e...il fisichetto ce l'hanno
Io non vogli odiventare un armadio..per niente! ma vorrei diventare "normale"!
aspetto vostre risposte
si però ripeto, fatti un check up completo :fisiatra,nutrizionista e medico, poi decidi il da farsi, se la lotta ti interessa/appassiona ovvio che devi provare,per ottenere risultati in qualsiasi ambito sportivo e non, il primo requisito è la passione
"Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"
la lotta mi interessa più che altro perchè non ho mai fatto uno sport di arti marziali e poi perchè diciamo che ho 1-2 mesi a disposizione,in palestra ci combino poco e pure a lotta però dato che la palestra già la conosco per lo meno conosco anche la lotta magari può appassionarmi..se no fa niente e a settembre si va in palestra
Nella mia vita ho sempre fatto l'inutile calcio (che solo ora capisco che è inutile) e il nuoto (troppo noioso).
ahah come me preciso preciso!comunque il calcio non è inutile, da piccoli molto meglio sport di squadra che individuali, comunque provala e vedi come va, essendo il tuo intento non diventare un bber ma ottenere un fisico fitness decente (da quel che ho capito eh) arti marziali più pesi va bene, attento però all' alimentazione perchè sei veramente sottopeso, mangia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta