Consigli per la massa? --- Aumentare pettorali, consigli e migliorare scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BoB959
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 846
    • 34
    • 16
    • Send PM

Originariamente Scritto da oneZ3 Visualizza Messaggio
    Okay grazie mille, comunque io mangio gia tantissimo, solo che non metto su grasso! poi mi potresti dire anche gli esercizi da fare per ogni giorno? cmq non è solo petto e spalle, è tutta la parte superiore del corpo (petto, spalle, addominali, bicipiti, dorsali,...), e poi alterno e faccio quella inferiore, mi ero spiegato male cmq grazie per tutto

entro sta sera provo a postarti una mia idea....anche se non sono un esperto....
    di niente figurati

p.s non ti abituare alle risposte veloci perchè prima che qualcuno legga i 3d.....Passano un bel po' di giorni :P

---------- Post added at 14:05:08 ---------- Previous post was at 13:41:33 ----------

Okay grazie mille, comunque io mangio gia tantissimo, solo che non metto su grasso! poi mi potresti dire anche gli esercizi da fare per ogni giorno? cmq non è solo petto e spalle, è tutta la parte superiore del corpo (petto, spalle, addominali, bicipiti, dorsali,...), e poi alterno e faccio quella inferiore, mi ero spiegato male cmq grazie per tutto

ma alla fine che macchina hai?
    lat machine
    pulley
    reverse fly/lower back

---------- Post added at 14:07:44 ---------- Previous post was at 14:05:08 ----------

Petto-Tricipiti

-Panca piana 4x6
    -spinte manubri inclinati 3 x10
    -croci 2x12
    -french press 8-8-6-6
    -piegamenti tra 2 panche/sedie ( http********-tricipiti-fra-due-panche.jpg )

Gambe-Spalle-Addome

-affondi 3x8 a piedie
    -per le cosce: ti leghi il cavo al piede e tiri...non so come si chiamano quegli esercizi.... e fai un 3x10
    -calf sitting (ti prendi i manubri in mano e non metterti il bilanciere sulle spalle) 4x12
    -lento avanti 3x8
    -alzate laterali 3x12
    -addome a pieacere! Se vuoi mettici anche un sovracarico ma devi fare almeno 3x20!!

Dorso-Bicipiti

Dorso non so ancora che macchina hai....

-Curl in piedi 3x8
    -curl a martello 3x10

secondo me è moooolto meglio di quella tua prima!!

poi se vuoi (anche per comodità) ti creii un diario dove li metterai i tuoi carichi ecc ecc e magari ti risponderà/aiuterà/consiglierà cose migliori di queste mie

---------- Post added at 20:04:33 ---------- Previous post was at 14:07:44 ----------

era solo per far vedere di qual piegamenti parlavo
    Last edited by RAYBAN; 22-04-2011, 20:47:41. Motivo: no link ad e-commerce

Commenta

• oneZ3
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

GRAZIE MILLE! è quello che cercavo, allora per il dorso ho una macchina strana dove tu ti metti dentro, se come aggangiato, e dopo fai la stessa cosa che con gli addominali solo al contrario, cioè ti tiri su e giu...scusa non so propio come si chiama :S grazie ancora per tutti i consigli e ti faccio sapere come vanno le cose
      Zeno

Commenta

• BoB959
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 846
        • 34
        • 16
        • Send PM

GRAZIE MILLE! è quello che cercavo, allora per il dorso ho una macchina strana dove tu ti metti dentro, se come aggangiato, e dopo fai la stessa cosa che con gli addominali solo al contrario, cioè ti tiri su e giu...scusa non so propio come si chiama :S grazie ancora per tutti i consigli e ti faccio sapere come vanno le cose
        Zeno
        O.o oddio!! non è che potresti pstare una foto allora?

---------- Post added at 10:40:04 ---------- Previous post was at 10:35:43 ----------

ahhhhhhhhhhh penso che sia la Lat Machine!!!
        scrivi su soogle "lat machine" e dimmi se è quella!!!

Commenta

• oneZ3
          Bodyweb Member
          • Apr 2011
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

Scusa se ti rispondo ora ma ho fatto un torneo di tennis e con la trasferta ci ho impiegato tutto il giorno vabbe cmq, non è la lat machine, ecco è esattamente questa, Click image for larger version

Name:	panca_dorsali_kettler_panche_addominali_250.jpg
Views:	1
Size:	10.8 KB
ID:	15917988guardando sul web ho anche notato che serve per glutei e altre cose, comunque è benefica per la parte della schiena vabbe oggi ho fatto pausa ma peso che farò anche domani perchè ho strappato non so quale muscolo della spalla :S e le croci sono diventate impossibili, vedrò di fare un po di dorsali e addominali, tipo 100 add + 50 dorsali, e poi ripeto la serie, vabbe non so, cosa mi consigli di fare? o grazie mille per tutto quello che stai facendo!
          PS: i pettorali si sono ingranditi molto nella parte inferiore (prima non si vedeva molta differenza tra pettorali e sotto, adesso si vede molto di piu ) e i bicipiti sono piu duri, e in piu mi sento in forma sta funzionando!
          Zeno

Commenta

• BoB959
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 846
            • 34
            • 16
            • Send PM

Scusa se ti rispondo ora ma ho fatto un torneo di tennis e con la trasferta ci ho impiegato tutto il giorno vabbe cmq, non è la lat machine, ecco è esattamente questa, [ATTACH=CONFIG]105773[/ATTACH]guardando sul web ho anche notato che serve per glutei e altre cose, comunque è benefica per la parte della schiena vabbe oggi ho fatto pausa ma peso che farò anche domani perchè ho strappato non so quale muscolo della spalla :S e le croci sono diventate impossibili, vedrò di fare un po di dorsali e addominali, tipo 100 add + 50 dorsali, e poi ripeto la serie, vabbe non so, cosa mi consigli di fare? o grazie mille per tutto quello che stai facendo!
            PS: i pettorali si sono ingranditi molto nella parte inferiore (prima non si vedeva molta differenza tra pettorali e sotto, adesso si vede molto di piu ) e i bicipiti sono piu duri, e in piu mi sento in forma sta funzionando!
            Zeno
            hyperextenciom tipo... bhe ci fai poco...non è per i dorsali ma glutei a parte bassa della schina... guarda per i dorsali non so che darti....
            però penso che le trazioni sia meglio che non le faccia...quindi direi metti
            rematore 3x8
            pullover 10/8/6
            e poi fai gli esercizi per i bicipiti

kmq mooolto bene se ti fai un diario cosi metti pure delle foto

ah scordavo...Oggi basta allenarsi per il possibile strappo vai in sezione "medicina" e apri li un 3d con il tuo problema ....cmq io gioco a badminton e anche a me succedde spesso sentire dei dolori alla spalla!! non so da quanto tempo fai tennis pero io in 7 mesi di badminto quando ho le partite serie alla fine sento sempre dei dolori che però dopo 2-3 giorni passano
            Last edited by BoB959; 24-04-2011, 00:11:30.

Commenta

• oneZ3
              Bodyweb Member
              • Apr 2011
              • 15
              • 0
              • 0
              • Send PM

Okay, grazie mille per tutti i consigli, vabbe per i dorsali mi arrangio io e cerco qualcosa sul web... vado a vedere nella sezione medicina se forse riesco a trovare qualcosa, cmq oggi va molto meglio di ieri! cmq faccio tennis da circa 2 anni, e non è la prima volta che sento dolori alle articolazioni, ho messo su un antiinfiammatorio adesso e penso che per domani dovrebbe essere tutto a posto e posso riprendere a fare tutto grazie mille per tutti i consigli
              Zeno

Commenta

• BoB959
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 846
                • 34
                • 16
                • Send PM

rematore 3x8
                pullover 10/8/6
                questi falli però siccome è un muscolo grande ha bisogno di più esercizi ma non so che dirti....

Commenta

• oneZ3
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2011
                  • 15
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ok, o cmq non c'era il simbolo perchè dovevo essere sulla mia discussione, ahha mentre io ero sul tuo diario xD vabbe grazie mille, domani riprendo a pieno regime ciao buona serata

Commenta

• BoB959
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 846
                    • 34
                    • 16
                    • Send PM

ok, o cmq non c'era il simbolo perchè dovevo essere sulla mia discussione, ahha mentre io ero sul tuo diario xD vabbe grazie mille, domani riprendo a pieno regime ciao buona serata
                    hihih tranquillo

Buona fortuna e buna pasqua :P

Commenta

Working...
                    X