Aiuto concernente piegamenti sulle braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fox147
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Bari
    • Send PM

    Aiuto concernente piegamenti sulle braccia

    Buongiorno a tutti i ragazzi presenti su questa fantastica piattaforma.
    Avrei bisogno di un aiuto.
    Mi sono posto l'obiettivo di arrivare tra 2 mesi a fare almeno 23 flessioni.
    Inizio col dirvi che attualmente ne faccio circa 10,avendo cominciato da farne 7 circa 1 settimana e mezzo fà.
    Inoltre ho una storia fisica piuttosto insidiosa : vengo da un dimagrimento di circa 35 kg(pesavo circa 108 kg per poi arrivare a 64 kg) di cui 10 acquistati perchè ero diventato una stecca da biliardo; oltre dirvi che mi sento più leggero,pieno di vitalità e voglia di fare, mi sono portato dietro alcune smagliature sulla pancia e quella dannatissima pancia "flaccida".
    Attualmente sono 1.80 per 78 kg e ,come precedentemente detto,riesco a fare 10 flessioni,e non di più
    Ho fatto le visite mediche per l'Esercito e sono risultato idoneo e ,qualora risultassi vincitore,dovrei partire a Giugno;ergo vorrei andare almeno allenato fisicamente ma anche per stare bene fisicamente!
    La mia richiesta d'aiuto è : Come posso arrivare a tale obiettivo?Ce la farei in questo lasso di tempo?Che programma di allenamento mi consigliate(considerando che trovo inutile iscrivermi in palestra per un mese) da eseguire a casa?Quali accorgimenti da usare nell'alimentazione senza però ingrassare?
    Mi rivolgo a voi poichè da quanto si evince,siete molto esperti in questo settore
    Nella speranza di una vostra risposta alle mie stupide domande vi auguro una buona giornata.
    Fabio

    Io prima :



    Io adesso (destra) :

    Last edited by fox147; 20-04-2011, 12:16:20.
Working...
X