Palestra e piscina??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zauras
    Banned
    • Apr 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Palestra e piscina??

    Salve ragazzi, da un annetto faccio palestra "seriamente" e qualche risultato comincio a vederlo (Metto seriamente fra virgolette perchè ho cominciato ad andarci con costanza seguendo pure le alimentazioni che mi venivano date facendo pochissimi strappi).

    Da qualche giorno parlo invece con amici miei perchè avevamo pensato di fare oltre le 3 volte a settimana di palestra, 2 giorni di piscina.
    Pensate sia efficace? + che altro la mia pulce sull'orecchio è quella di asciugare la zona addominale, e questo è uno dei motivi che mi portava all'idea di abbinare la piscina, oltre che voler allargare le spalle che sono leggermente portate in avanti...anke se credo sia abbastanza inutile pensarci a vent'anni ...consigli??
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

    #2
    Dovevi pensarci 6-7 anni fa.....per "asciugarti" basta del cardio postwo e dieta......
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    • zauras
      Banned
      • Apr 2011
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      hmm si...immaginavo. Il mio istruttore non mi fà fare comunque cardio dopo l'allenamento, se non solamente 15 min...3 min regolando il tappeto a velocità 6 e 2 min a velocità 8...per 3 vlt ovviamente. ...Vuole che metta sù ancora un po di massa, ma detesto proprio la pancetta...(specialmente ora che l'estate si avvicina ) ...consigli da voi esperti? (riguardo la dieta idem, da inesperto credo sia fatta apposta per la massa, visto ke i carbo sn 100 gr di pasta a pranzo e 30 gr di pane a cena, e poi 200/250 gr di carne in entrambi i pasti...+ proteine la matt senza latte, e poi dopo l'allenamento con 50 gr di riso). Cosi mi sembra sia difficile asciugare..

      Commenta

      • brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

        #4
        I consigli possiamo darteli ma se non te li fanno applicare....per la dieta in sezione
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        Working...
        X