Consigli, suggerimenti, AIUTI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Orphen
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli, suggerimenti, AIUTI!

    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum che leggo già da un pò di tempo.
    Ho cercato un pò qua e l'ha qualche consiglio dato ad altri che potesse aiutare anche me, ma sinceramente non c'ho capito nulla, quindi mi son detto "perchè non scrivergli? al più mi ci mandano!"

    Arrivando al mio problema:
    Sono un ragazzo di 22 anni con tanta voglia di mettere massa e definire ma con poco tempo a disposizione durante il giorno causa lavoro, per questo mi sono comprato una panca con vari pesi per poter far palestra a casa. Ora la panca c'è i pesi pure, manca qualcuno o qualcosa che mi dica cosa dovrei fare! Sono trascorsi 3 mesi da quando utilizzo questa panca ma diciamo che la uso a "sentimento" cioè cerco di fare un pò tutto, sicuramente sbagliando, non avendo basi di allenamento!

    Come potreste aiutarmi?!

    Probabilmente sono stato ripetitivo con questa discussione, magari già aperta svariate volte, però secondo me ogni allenamento dovrebbe essere personalizzato! O sbaglio?!
    In qualsiasi caso sono qui ad aspetttare suggerimenti e critiche!

    Vi ringrazio del tempo che, spero, mi concederete per aiutarmi!
  • NaturalHardCore
    Utente sopra la media
    • Jul 2008
    • 4943
    • 609
    • 316
    • Pianella (PE) Conan Gym user
    • Send PM

    #2
    In sezione allenamento trovi in evidenza tante discussioni sull'allenamento dei principianti, leggile e vedrai che ti chiarirai molti dubbi.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta

    Working...
    X