Consigli in generale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 2454
    • 107
    • 103
    • Send PM

    Consigli in generale

    Ciao a tutti, compio 16 anni tra 2 mesi scarsi peso 75kg e sono alto 172 cm tendo ad ingrssare abbastanza facilmente. Come sport ho fatto apnea 2 anni e karatè 7 anni, i polpacci e le cosice le ho abbastanza muscolose e se devo migliorare questi muscoli lo farò più in avanti (a parere mio). Volevo fare addominali, pettorali e bicipiti, praticmente da migliorare la parte alta del corpo e mi chiedevo cosa mi consigliate di fare, magari qualche serie o altro, ho letto un pò sul forum e ci capisco ben poco perchè quando nominate gli esercizi non capisco mai quali siano XD Grazie mille. Ciao!

    PS: questo account me lo ha dato un mio amico e i messaggi precedenti non li ho invati io
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119761
    • 3,258
    • 3,366
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Non è permesso il prestito di account, che è personale ed esclusivo. Devi fartene uno tuo proprio e poi postare con quello. Non è difficile iscriversi, e ci vuole un attimo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X