Organizzazzione pomeriggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Balmung
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 61
    • 1
    • 1
    • Send PM

    Organizzazzione pomeriggio

    Come da topic dovrei organizzarmi il pomeriggio. Considerando che pranzo alle 14 e vado in palestra alle 15: 30 , a che ora mangio lo spuntino pomeridiano? E a che ora prendo gli amminoacidi?
  • Johnny_Bravo
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 151
    • 18
    • 3
    • Send PM

    #2
    lo spuntino pomeridiano fallo una mezz'oretta dopo l'allenamento,gli aminoacidi prendili quando ritieni più opportuno,io li prendo non appena finisco l'allenamento

    Commenta

    • termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Balmung Visualizza Messaggio
      Come da topic dovrei organizzarmi il pomeriggio. Considerando che pranzo alle 14 e vado in palestra alle 15: 30 , a che ora mangio lo spuntino pomeridiano? E a che ora prendo gli amminoacidi?
      Amminoacidi subito dopo l'allenamento con tanta e tanta acqua.
      Dopo 20minuti fai il tuo spuntino pomeridiano a base di proteine e carboidrati ad alto IG. Possibilmente no grassi.

      Commenta

      • Balmung
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 61
        • 1
        • 1
        • Send PM

        #4
        Matrimonio

        Vi espongo il mio problema: con la palestra che ho cominciato da poco sto seguendo una dieta iperproteica( data dalla nutrizionista)adatta all'aumento di massa muscolare e sto prendendo degli amminoacidi, stando ben attento a non mettere massa grassa( avendo gia un po di pancetta e fianchi).
        Ma aimè ho avuto un matrimonio. Ci ho dato dentro con l'alcol e ho mangiato fino a sentirmi male. Non l'avessi mai fatto.
        Ora il mio dubbio è: posso riprendere la dieta e la palestra senza timore oppure rischio di mettere massa grassa ? In tal caso c'è qualcosa che posso fare per evitarlo?
        Vi ringrazio in anticipo se chiarirete i miei dubbi e soprattutto complimenti per il forum!

        Commenta

        • Johnny_Bravo
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 151
          • 18
          • 3
          • Send PM

          #5
          certo DEVI riprendere,vai senza timore

          Commenta

          • termosimone86
            The Assist-Man
            • Aug 2008
            • 4893
            • 359
            • 907
            • Emilia Romagna
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Balmung Visualizza Messaggio
            Vi espongo il mio problema: con la palestra che ho cominciato da poco sto seguendo una dieta iperproteica( data dalla nutrizionista)adatta all'aumento di massa muscolare e sto prendendo degli amminoacidi, stando ben attento a non mettere massa grassa( avendo gia un po di pancetta e fianchi).
            Ma aimè ho avuto un matrimonio. Ci ho dato dentro con l'alcol e ho mangiato fino a sentirmi male. Non l'avessi mai fatto.
            Ora il mio dubbio è: posso riprendere la dieta e la palestra senza timore oppure rischio di mettere massa grassa ? In tal caso c'è qualcosa che posso fare per evitarlo?
            Vi ringrazio in anticipo se chiarirete i miei dubbi e soprattutto complimenti per il forum!
            Sgarrare una volta alla settimana non può compromettere i tuoi progressi. Quindi vai tranquillo

            Commenta

            • Balmung
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 61
              • 1
              • 1
              • Send PM

              #7
              Grazie delle risposte. Mi avete veramente tranquillizzato.

              Commenta

              Working...
              X