Come da topic dovrei organizzarmi il pomeriggio. Considerando che pranzo alle 14 e vado in palestra alle 15: 30 , a che ora mangio lo spuntino pomeridiano? E a che ora prendo gli amminoacidi?
Organizzazzione pomeriggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Balmung Visualizza MessaggioCome da topic dovrei organizzarmi il pomeriggio. Considerando che pranzo alle 14 e vado in palestra alle 15: 30 , a che ora mangio lo spuntino pomeridiano? E a che ora prendo gli amminoacidi?
Dopo 20minuti fai il tuo spuntino pomeridiano a base di proteine e carboidrati ad alto IG. Possibilmente no grassi.
Commenta
-
-
Matrimonio
Vi espongo il mio problema: con la palestra che ho cominciato da poco sto seguendo una dieta iperproteica( data dalla nutrizionista)adatta all'aumento di massa muscolare e sto prendendo degli amminoacidi, stando ben attento a non mettere massa grassa( avendo gia un po di pancetta e fianchi).
Ma aimè ho avuto un matrimonio. Ci ho dato dentro con l'alcol e ho mangiato fino a sentirmi male. Non l'avessi mai fatto.
Ora il mio dubbio è: posso riprendere la dieta e la palestra senza timore oppure rischio di mettere massa grassa ? In tal caso c'è qualcosa che posso fare per evitarlo?
Vi ringrazio in anticipo se chiarirete i miei dubbi e soprattutto complimenti per il forum!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balmung Visualizza MessaggioVi espongo il mio problema: con la palestra che ho cominciato da poco sto seguendo una dieta iperproteica( data dalla nutrizionista)adatta all'aumento di massa muscolare e sto prendendo degli amminoacidi, stando ben attento a non mettere massa grassa( avendo gia un po di pancetta e fianchi).
Ma aimè ho avuto un matrimonio. Ci ho dato dentro con l'alcol e ho mangiato fino a sentirmi male. Non l'avessi mai fatto.
Ora il mio dubbio è: posso riprendere la dieta e la palestra senza timore oppure rischio di mettere massa grassa ? In tal caso c'è qualcosa che posso fare per evitarlo?
Vi ringrazio in anticipo se chiarirete i miei dubbi e soprattutto complimenti per il forum!
Commenta
-
Commenta