info sul bb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ThSpirit
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    info sul bb

    Salve, sono nuovo, (carino il sito, mi piace molto ) ho 17 anni asd e vorrei delle risposte a queste domande:
    1)Sono molto snello, a metà febbraio ho cominciato ad andare in palestra; per quanto riguarda la forza i miglioramenti li vedo, dai 4 kg sono passato agli 8kg (per i bicipiti), per il petto da 6kg a 12kg.... il problema è che non vedo crescere il muscolo, mi spiego meglio: la massa non aumenta... che dovrei fare?
    2)Mangio come un animale e non ingrasso, da 1 settimana a questa parte però ho eliminando dolci, biscotti, bevande grasse (coca cola, aranciata...) e quella roba li dando piu spazio alla frutta, è bene che continui cosi oppure posso continuare a mangiare tutte quelle "schifezze"?
    3)Come agiscono gli integratori, amminoacidi, e tutta quella roba li sui muscoli? Ho visto uno in palestra quando faceva il personal trainer che era tutto gonfio (però si vedeva che i muscoli non erano "veri"), non è piu venuto in palestra e l'altro giorno l'ho visto per strada che era sgonfio. Quindi vorrei sapere nei maggiori dei dettagli cosa precisamente fanno e come agiscono tutte quelle cose.

    Un grazie a chi mi risponde
    buon pomeriggio
    ciao

    -------edit---------
    un altra domanda
    4)Che cambia nello svolgere gli esercizi lentamente e velocemente? Es: fare i bicipiti velocemente oppure lentamente, oppure le flessioni, eccetera........?

    ---------- Post added at 23:19:42 ---------- Previous post was at 15:13:58 ----------

    up
    Last edited by ThSpirit; 31-03-2011, 16:17:52.
  • mirko88
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 512
    • 8
    • 4
    • Catania
    • Send PM

    #2
    allora fa una dieta con più proteine almeno 1,5 per ogni kilo di peso e fare gli esercizi + lenamente è meglio perchè il muscolo contrae di più.
    IL MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119768
      • 3,259
      • 3,366
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #3
      Direi di partire dalla dieta. Posta il tuo attuale regime alimentare qua: http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione dove ti verranno dati i consigli appropriati. Per l'allenamento va bene questa sezione. Ad ora, l'integrazione è l'ultimo dei problemi.

      PS: attenzione al Regolamento. Si uppa passate le 24 ore dall'ultimo intervento senza ulteriori risposte.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      • Dennis_BB
        Bodyweb Member
        • Apr 2011
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        non ê solo un fatto di mangiare molto..ma dipende anche dal tempismo e da quanto ê completa la tua alimentazione
        assicurati di fare almeno 5 pasti o spuntini durante il giorno..ogni uno di essi con almeno 20-25 grammi di proteine(calcola circa 1,5-1,8gr di prote x chilo corporeo e suddividile durante la giornata) e non trascurare i carbo e le vitamine ..cmq gli integratori sono semplicemente cibo in polvere e pastiglie, con una buona alimentazione da neofita non ti servono a molto..anche se male non fanno

        Commenta

        • ThSpirit
          Bodyweb Member
          • Mar 2011
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          grazie a tutti per le risposte

          p.s.: scusate se avevo uppato in meno di 24 ore

          Commenta

          Working...
          X