Ho 18 anni sono alto 1.81 circa e peso 64 Kg. L'anno scorso ne pesavo solo 55 e dopo un duro allenamento ho migliorato la forma fisica arrivnado a 67 Kg. A causa di malori vari ho perso molto in muscoli. Non avendo massa grassa capirete benissimo che anche solo 3 Kg di soli muscoli fa tantissimo. Ad ogni modo vorrei riprendere degnamente con una scheda valida. Capisco che in palestra la costanza è fondamentale ma a causa dello studio sono costretto a non esserlo. Tuttavia riesco ad andare in palestra con un minimo di 2 volte a settimana. Credi sia tutto, aspetto risposte. Grazie in anticipo.
Scheda per me!
Collapse
X
-
Schede da zero non è possibile farne. Posta la tua attuale sulla quale interverranno gli utenti. Consiglio anche la lettura di questo thread http://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-proposta e degli altri nella sezione in Nota in Allenamento: http://www.bodyweb.com/forums/96-Thr...ta-consigliati....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
solo 2 giorni? maluccio....
cmq quanto facevi di panca, squat ? giusto per capire se sei un neofita neofita o no....
la tecnica com'era?
Commenta
-
-
Allora, posto la mia scehda attuale fatta dall'istruttore della palestra:
1° giorno
Addominali Crunch 3X20 (20'') (vale per riscaldamento)
Pettorali distensione panca 4X8-6-4-2 (90'')
Panca 45° 3X6 (90'')
Pectoral Machine 3X8 (45'')
Tricipiti Panca Piana o French Press 4X10-8-6-4 (60'')
Spalle Shoulder Press 4X10 10-8-6-4 (60'')
Alzata Laterali Manubri 3X8 (60'')
Polpacci Leg alla Leg Press 4X15 (45'')
2° giorno
Addominali Crunch 3X20 (20'') (vale per riscaldamento)
Dorsali Lat Machines 4X10-8-6-4 (90'')
Pulley Basso 4X6 (90'')
Pullover 3X6+6+6 (overload discendente senza pausa) (120'')
Bicipiti Bilanciere Panca Scott 3X10 (90'')
Curl a Martello Arm Curl 3X10 (90'')
Leg Press + Leg Curl 4X8 (90'')
Accetto consigli!!! Grazie ancora.
Commenta
-
-
p.s segui i 2 siti che sean li ha linkati però pare che la scheda non sia poi così male....ora scappo in palestra, la guarderò meglio quando ritorno (anche se non sono uno esperto)
Commenta
-
Commenta