Ho 18 anni sono alto 1.81 circa e peso 64 Kg. L'anno scorso ne pesavo solo 55 e dopo un duro allenamento ho migliorato la forma fisica arrivnado a 67 Kg. A causa di malori vari ho perso molto in muscoli. Non avendo massa grassa capirete benissimo che anche solo 3 Kg di soli muscoli fa tantissimo. Ad ogni modo vorrei riprendere degnamente con una scheda valida. Capisco che in palestra la costanza è fondamentale ma a causa dello studio sono costretto a non esserlo. Tuttavia riesco ad andare in palestra con un minimo di 2 volte a settimana. Credi sia tutto, aspetto risposte. Grazie in anticipo.
Scheda per me!
Collapse
X
-
Schede da zero non è possibile farne. Posta la tua attuale sulla quale interverranno gli utenti. Consiglio anche la lettura di questo thread http://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-proposta e degli altri nella sezione in Nota in Allenamento: http://www.bodyweb.com/forums/96-Thr...ta-consigliati....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
solo 2 giorni? maluccio....
cmq quanto facevi di panca, squat ? giusto per capire se sei un neofita neofita o no....
la tecnica com'era?
Commenta
-
-
Allora, posto la mia scehda attuale fatta dall'istruttore della palestra:
1° giorno
Addominali Crunch 3X20 (20'') (vale per riscaldamento)
Pettorali distensione panca 4X8-6-4-2 (90'')
Panca 45° 3X6 (90'')
Pectoral Machine 3X8 (45'')
Tricipiti Panca Piana o French Press 4X10-8-6-4 (60'')
Spalle Shoulder Press 4X10 10-8-6-4 (60'')
Alzata Laterali Manubri 3X8 (60'')
Polpacci Leg alla Leg Press 4X15 (45'')
2° giorno
Addominali Crunch 3X20 (20'') (vale per riscaldamento)
Dorsali Lat Machines 4X10-8-6-4 (90'')
Pulley Basso 4X6 (90'')
Pullover 3X6+6+6 (overload discendente senza pausa) (120'')
Bicipiti Bilanciere Panca Scott 3X10 (90'')
Curl a Martello Arm Curl 3X10 (90'')
Leg Press + Leg Curl 4X8 (90'')
Accetto consigli!!! Grazie ancora.
Commenta
-
-
p.s segui i 2 siti che sean li ha linkatiperò pare che la scheda non sia poi così male....ora scappo in palestra, la guarderò meglio quando ritorno
(anche se non sono uno esperto)
Commenta
-
Commenta