ahah io il contrario,con le diete ci so (credo) fare!peccato che è da poco che le seguo
"salvagente"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiocinauer Visualizza Messaggioahah io il contrario,con le diete ci so (credo) fare!peccato che è da poco che le seguosigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
si si hai ragione vedo di fare foto decenti..comunque il mio obiettivo era cercare di mettere una piccolissima base per poi dimagrire più avanti..una sorta di ricomposizione del fisico senza alterare di molto il peso!non so se sto dicendo cazzate ma comunque considera che sto sulle 2200 kcal quando ne ho un fabbisogno maggiore con l' unica differenza che le pro sono distribuite su tutto il giorno e sono di gran lunga in quantità maggiore. Inoltre mangiare più pulito di cosi non riesco a fare, dopo posto la dieta nella sezione giusta e leggo gli altri 3d per farmi un' idea migliore, se ti va fai un passaggio grazie comunque"Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"
Commenta
-
Commenta