"salvagente"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fiocinauer
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 235
    • 6
    • 4
    • bologna
    • Send PM

ahah io il contrario,con le diete ci so (credo) fare!peccato che è da poco che le seguo
    "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

Commenta

• Capitano Nemo
      Bodyweb Senior
      • Aug 2004
      • 895
      • 38
      • 70
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da fiocinauer Visualizza Messaggio
      ahah io il contrario,con le diete ci so (credo) fare!peccato che è da poco che le seguo
      io meno, in ogni caso secondo me ti puoi attenere alle linee guida che ci sono in alimentazione, curando allo specchio o, ancora meglio, con delle foto dei progressi/regressi... capisco che vuoi mettere massa, ma considera che siamo vicini all'estate e, in spiaggia, anche se hai le braccia grosse ma ti resta la ciambella non ti si può vedere...
      sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• fiocinauer
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 235
        • 6
        • 4
        • bologna
        • Send PM

si si hai ragione vedo di fare foto decenti..comunque il mio obiettivo era cercare di mettere una piccolissima base per poi dimagrire più avanti..una sorta di ricomposizione del fisico senza alterare di molto il peso!non so se sto dicendo cazzate ma comunque considera che sto sulle 2200 kcal quando ne ho un fabbisogno maggiore con l' unica differenza che le pro sono distribuite su tutto il giorno e sono di gran lunga in quantità maggiore. Inoltre mangiare più pulito di cosi non riesco a fare, dopo posto la dieta nella sezione giusta e leggo gli altri 3d per farmi un' idea migliore, se ti va fai un passaggio grazie comunque
        "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

Commenta

Working...
        X