"salvagente"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fiocinauer
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 235
    • 6
    • 4
    • bologna
    • Send PM

ahah dipende nei fondamentali quando sono bello riposato e pronto 2 kiletti riesco dai..aumenterò di 3 o 4 kg in panca e squat ogni settimana..nei complementari è gia molto se aumento di 1 kg ogni 2 sett!più che altro perchè la tecnica "dovrei" averla acquisita durante l' anno di palestra che ho fatto
    "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

Commenta

• BoB959
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 846
      • 34
      • 16
      • Send PM

Originariamente Scritto da fiocinauer Visualizza Messaggio
      ahah dipende nei fondamentali quando sono bello riposato e pronto 2 kiletti riesco dai..aumenterò di 3 o 4 kg in panca e squat ogni settimana..nei complementari è gia molto se aumento di 1 kg ogni 2 sett!più che altro perchè la tecnica "dovrei" averla acquisita durante l' anno di palestra che ho fatto

beato te!!! D:

Commenta

• fiocinauer
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 235
        • 6
        • 4
        • bologna
        • Send PM

eccomi!allora per i carichi ho un pò di problemi,cioè sono in continuo studio perchè facendo le serie a piramide non utilizzo mai mai il massimale(non ce la potrei mai fare),per cui ti scrivo i carichi di oggi e i carichi che, come ipotesi, potrei fare se facessi una sola rip.

split A (petto-spalle-tricipiti-addome)

PETTO

distensioni panca piana 12/10/8/6 +6 recupero 1 minuto e mezzo 20-24-28-30kg (mass. 75kg)

spinte manubri panca inclinate 12/10/8/6 +6 recupero 1 minuto e mezzo 12-16-20-20kg

SPALLE

aperture lat. 12/10/8 1 min recupero 6-8-10kg

alzate frontali 12/10/8 1 min e mezzo recupero 4-6-8

tirate al mento 15/12/10/8 1 min e mezzo recupero 20-24-28-28 (60KG)

TRICIPITI

push down 12/10/8 + 8 1min e mezzo 20-24-28KG

dietro la nuca 12/10/8 1 min ecco questo es. è un problema perchè con le spalle distrutte non riesco a farlo.

tra 2 panche 3*10 1 min e mezzo corpo libero

sono pesi da checca ma con queste serie di più non ce la faccio
        "Quando lo colpirai lui dovrà credere di essere stato travolto da un treno in corsa!"

Commenta

• BoB959
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 846
          • 34
          • 16
          • Send PM

eccomi!allora per i carichi ho un pò di problemi,cioè sono in continuo studio perchè facendo le serie a piramide non utilizzo mai mai il massimale(non ce la potrei mai fare),per cui ti scrivo i carichi di oggi e i carichi che, come ipotesi, potrei fare se facessi una sola rip.

split A (petto-spalle-tricipiti-addome)

PETTO

distensioni panca piana 12/10/8/6 +6 recupero 1 minuto e mezzo 20-24-28-30kg (mass. 75kg)

spinte manubri panca inclinate 12/10/8/6 +6 recupero 1 minuto e mezzo 12-16-20-20kg

SPALLE

aperture lat. 12/10/8 1 min recupero 6-8-10kg

alzate frontali 12/10/8 1 min e mezzo recupero 4-6-8

tirate al mento 15/12/10/8 1 min e mezzo recupero 20-24-28-28 (60KG)

TRICIPITI

push down 12/10/8 + 8 1min e mezzo 20-24-28KG

dietro la nuca 12/10/8 1 min ecco questo es. è un problema perchè con le spalle distrutte non riesco a farlo.

tra 2 panche 3*10 1 min e mezzo corpo libero

sono pesi da checca ma con queste serie di più non ce la faccio

panca 75 massimale ma... fai si e no 30kg .-. cmq è sbagliato a ipotizzare!! se lo fai seriamento ok ma se lo ipotizzi solamento no!!

kmq vbbè sono poco più piccoli dei miei che mi "alleno" da gennaio

Commenta

• fiocinauer
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 235
            • 6
            • 4
            • bologna
            • Send PM

nono li ho provati i massimali!comunque hai ragione è strano, ma se facessi una 4x5 per esempio allora ai 75kg ci arriverei, ma le prime 12 reps e le 10 dopo mi affaticano,non tantissimo ma comunque non mi permettono di arrivare ai 75kg con una buona tecnica!oggi ho tirato molto poco hai ragione ma perchè è la prima settimana di una nuova scheda per cui prima studio i pesi poi dalla seconda sett tiro! venerdi in panca piana cerco di arrivare almeno ai 60kg.:comunque grazie dei consigli

Commenta

• BoB959
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 846
              • 34
              • 16
              • Send PM

ambhè!! allora ok

Commenta

• fiocinauer
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 235
                • 6
                • 4
                • bologna
                • Send PM

sisi da venerdi sarà meglio spingere o rimango un flaccidone!ahah passo dal tuo diario cosi vedo come ti va

Commenta

• BoB959
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2011
                  • 846
                  • 34
                  • 16
                  • Send PM

ah un'altra cosa.... non fare degli enormi sbalzi come intendi fare nella panca...vai gradualemnte!!

Commenta

• fiocinauer
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 235
                    • 6
                    • 4
                    • bologna
                    • Send PM

ah si beh hai ragione..aumento di poco però se no non sento lavorare i muscoli..grazie

Commenta

• BoB959
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 846
                      • 34
                      • 16
                      • Send PM

ah si beh hai ragione..aumento di poco però se no non sento lavorare i muscoli..grazie
                      allora adesso aumenti un po' se alla fine dell'allenamento non senti che hanno lavorato i muscoli la prossima volta ancora aumenti un altro po'

Commenta

• fiocinauer
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 235
                        • 6
                        • 4
                        • bologna
                        • Send PM

yes farò cosi!poi dovrò pensare a come cambiare i tricipiti dietro la nuca perchè dopo le spalle proprio non li reggo, faccio esecuzioni di merda

Commenta

• BoB959
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 846
                          • 34
                          • 16
                          • Send PM

yes farò cosi!poi dovrò pensare a come cambiare i tricipiti dietro la nuca perchè dopo le spalle proprio non li reggo, faccio esecuzioni di merda
                          magari prova a fare con un peso minore e il recupero tra spalle e tricipiti fanne di più

Commenta

• Capitano Nemo
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2004
                            • 895
                            • 38
                            • 70
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fiocinauer
                            per il momento ho questa domani dovrei riuscire a farne delle altre

[ATTACH=CONFIG]104873[/ATTACH]
                            non offenderti ma, se ti messi a fare massa, oltre al salvagente ti viene pure la paperella... IMO spingi ma limitati con l'alimentazione...
                            sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• fiocinauer
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2011
                              • 235
                              • 6
                              • 4
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
                              non offenderti ma, se ti messi a fare massa, oltre al salvagente ti viene pure la paperella... IMO spingi ma limitati con l'alimentazione...
                              ahah figurati non mi offendo, comunque mi modero molto nel senso che schifezze non ne tocco, grassi giusto olio d' oliva e noci, più che altro ho portato a 2g di pro per kg,il problema è che ho solo il salvagente per il resto ok non sono secco ma comunque pochi pochi muscoli!sono passato da 75 kg di ciccia a 60 kg e ora un pochino di massa pulita vorrei metterla su!tu che dici?per quest' estate avevo pensato di fare un ciclo con pochi carbo e più attività aerobica!grazie per l' interessamento ogni consiglio è graditissimo

---------- Post added at 14:10:23 ---------- Previous post was at 14:08:55 ----------

Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio
                              magari prova a fare con un peso minore e il recupero tra spalle e tricipiti fanne di più
                              si proverò a fare cosi!grazie

Commenta

• BoB959
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2011
                                • 846
                                • 34
                                • 16
                                • Send PM

ahah figurati non mi offendo, comunque mi modero molto nel senso che schifezze non ne tocco, grassi giusto olio d' oliva e noci, più che altro ho portato a 2g di pro per kg,il problema è che ho solo il salvagente per il resto ok non sono secco ma comunque pochi pochi muscoli!sono passato da 75 kg di ciccia a 60 kg e ora un pochino di massa pulita vorrei metterla su!tu che dici?per quest' estate avevo pensato di fare un ciclo con pochi carbo e più attività aerobica!grazie per l' interessamento ogni consiglio è graditissimo

---------- Post added at 14:10:23 ---------- Previous post was at 14:08:55 ----------

si proverò a fare cosi!grazie
                                nada
                                nella dieta non te l'ho chiesta perchè le odio e poi non ci capisco niente XD

Commenta

Working...
                                X