Originariamente Scritto da BoB959
Visualizza Messaggio
Commentate la mia scheda
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Dottor Visualizza MessaggioOk. Ma a quante serie deve andare a cedimento il muscolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio??? che domanda è? scusa non ho capito
Alla terza ripetizione dell'ottava serie il muscolo deve andare a cedimento? O deve andare anche prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dottor Visualizza MessaggioIn effetti mi sono spiegato male
Alla terza ripetizione dell'ottava serie il muscolo deve andare a cedimento? O deve andare anche prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiobhè alla 7-8 serie gia si deve sentire... se tu non senti ntt la prossima volta aumenti il carcio
Per il resto la scheda come la vedi?
Ci sono degli esercizi "doppioni"? Devo aggiungere qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dottor Visualizza MessaggioVa bene.
Per il resto la scheda come la vedi?
Ci sono degli esercizi "doppioni"? Devo aggiungere qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiono penso che vada bene cosi!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggioqualli falli 2 volte a settimana..... a scelta!
Commenta
-
-
-
Per le trazioni invece come inizio?
Sto messo male con queste...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dottor Visualizza MessaggioPer le trazioni invece come inizio?
Sto messo male con queste...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiohmmm con le trazioni anchio sono ancora messo male.... nonostante alla lat machine faccio il peso mio.... a quanto ho capito le prime volte è meglio prenderti un peso e legarlo alla cinta xkè si acquista una postura migliore.... però non so dirti di meglio.... se aspetti un secondo ti linko un sito che mi hanno consigliato anche a me....
Un' altra cosa, bisogna eseguire gli esercizi in ordine? Oppure non è molto importante l'ordine?
Commenta
-
-
http://www.dangerousfitness.it/?p=1837
---------- Post added at 20:21:57 ---------- Previous post was at 20:20:36 ----------
Originariamente Scritto da Dottor Visualizza MessaggioGrazie di nuovo.
Un' altra cosa, bisogna eseguire gli esercizi in ordine? Oppure non è molto importante l'ordine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiohttp://www.dangerousfitness.it/?p=1837
---------- Post added at 20:21:57 ---------- Previous post was at 20:20:36 ----------
ehh l'ordine è importante!! per esempio quando fai petto spalle tricipi devi seguirle in ordine non puoi fare spalle petto tricipiti...riguardo agli esercizi non te li so mettere in ordine precisa però al 90% sono messi bene
Le trazioni per esempio devo farle per forza all'inizio?
Commenta
-
Commenta