Perplesso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ascanio Rossi
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Perplesso!

    Ciao sono nuovo qui, e sono anche un novello praticante di palestra, e ho molti dubbi, sono alto 1.83 e peso 80 kg e tutti mi diconoche è un buon peso per altezza, però se mi vedo allo specchio mi trovo magrissimo e mi sto scoraggiando perchè penso che non potrò mai arrivare a una forma decente perchè sono un magro cronico, vorrei un parere queste sono le mie misura:
    Collo 37
    spalla 44
    petto 93
    bicipite 32
    vita 98
    fianchi 82
    quadricipiti 56
    polpacci 38
    secondo voi continuando potrei avere risultati concreti e margini di miglioramento. Grazie.
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 21933
    • 944
    • 803
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

    #2
    certo che puoi migliorare, quanto puoi migliorare è difficile stabilirlo
    diventa un discorso di predisposizione genetica

    segui una buona dieta e allenati seriamente, il resto viene da se



    Commenta

    • guido92
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 625
      • 13
      • 4
      • schu pe i bricchi de san martin
      • Send PM

      #3
      che tu possa migliorare credo non ci sia dubbio,chiunque può farlo!
      per quanto riguarda le misure ho dei dubbi...per esempio 82 di fianchi e 98 di vita?.. e 32 di braccio su 183 cm e 80 kg?
      C'è chi nasce grande
      a chi la grandezza viene imposta
      ..e chi..
      ..se la deve conquistare.

      Commenta

      • BoB959
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 846
        • 34
        • 16
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Ascanio Rossi Visualizza Messaggio
        Ciao sono nuovo qui, e sono anche un novello praticante di palestra, e ho molti dubbi, sono alto 1.83 e peso 80 kg e tutti mi diconoche è un buon peso per altezza, però se mi vedo allo specchio mi trovo magrissimo e mi sto scoraggiando perchè penso che non potrò mai arrivare a una forma decente perchè sono un magro cronico, vorrei un parere queste sono le mie misura:
        Collo 37
        spalla 44
        petto 93
        bicipite 32
        vita 98
        fianchi 82
        quadricipiti 56
        polpacci 38
        secondo voi continuando potrei avere risultati concreti e margini di miglioramento. Grazie.

        chiunque puo migliorare!







        Commenta

        • gabawong
          Registered User
          • May 2010
          • 261
          • 62
          • 82
          • Send PM

          #5
          il braccio ci può stare di 32 cm ma lo stacco fianchi vita è "assurdo"!!!!!!!

          comunque posta delle foto e vai in dieta e allenamento a pianificare le cose!!!! FORZA E CORAGGIO!!!!!

          Commenta

          • Jin81
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 1016
            • 50
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Ascanio Rossi Visualizza Messaggio
            Ciao sono nuovo qui, e sono anche un novello praticante di palestra, e ho molti dubbi, sono alto 1.83 e peso 80 kg e tutti mi diconoche è un buon peso per altezza, però se mi vedo allo specchio mi trovo magrissimo e mi sto scoraggiando perchè penso che non potrò mai arrivare a una forma decente perchè sono un magro cronico, vorrei un parere queste sono le mie misura:
            Collo 37
            spalla 44
            petto 93
            bicipite 32
            vita 98
            fianchi 82
            quadricipiti 56
            polpacci 38
            secondo voi continuando potrei avere risultati concreti e margini di miglioramento. Grazie.
            Novello praticante e già ti stai scoraggindo, guarda allora lascia perdere,perdona la schiettezza ma per ottenere risultati ci vuole tempo,se già parti con questo condizione mentale è finita.
            Bisogna credere in se stessi questa è la cosa più importante e impegnarsi per mantenere e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati,ti senti magro ok,segui una dieta e un allenamento che ti possa aiutare a mettere massa. Poi se i risultati arriveranno o meno questo è secondario l'importante è non piangersi a dosso dicendo ah potevo far quello o quell'altro. Determinazione e impegno questo ci vuole.
            IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

            Commenta

            • BoB959
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 846
              • 34
              • 16
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da jin81 Visualizza Messaggio
              novello praticante e già ti stai scoraggindo, guarda allora lascia perdere,perdona la schiettezza ma per ottenere risultati ci vuole tempo,se già parti con questo condizione mentale è finita.
              Bisogna credere in se stessi questa è la cosa più importante e impegnarsi per mantenere e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati,ti senti magro ok,segui una dieta e un allenamento che ti possa aiutare a mettere massa. Poi se i risultati arriveranno o meno questo è secondario l'importante è non piangersi a dosso dicendo ah potevo far quello o quell'altro. determinazione e impegno questo ci vuole.
              volere è potere







              Commenta

              • Jin81
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 1016
                • 50
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio
                volere è potere
                GIà certe volte parlando per me dovrei darmi una calmata, oggi pur di finire la serie ho spinto anche se non ero sicuro di farcela, ho davvero fatto l'ultima esecuzione con il cuore in gola anche perchè allenandomi a casa non ho nessuno che mi possa salvare se mi cade il bilanciere. Tanto mi son detto se la faccio bello incazzato c'è la posso fare,ihihih meno male che sono qui a raccontarlo
                IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                Commenta

                • BoB959
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2011
                  • 846
                  • 34
                  • 16
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                  GIà certe volte parlando per me dovrei darmi una calmata, oggi pur di finire la serie ho spinto anche se non ero sicuro di farcela, ho davvero fatto l'ultima esecuzione con il cuore in gola anche perchè allenandomi a casa non ho nessuno che mi possa salvare se mi cade il bilanciere. Tanto mi son detto se la faccio bello incazzato c'è la posso fare,ihihih meno male che sono qui a raccontarlo
                  hahahaha cmq anche in palestra ci sono momenti dove non c'è nessuno nei paraggi e.... TUTTO PUO SUCCEDERE!







                  Commenta

                  Working...
                  X