La storia: dopo diversi mesi di schede di istruttori vari, il fido bodybuildier si decide a passare a letture serie e arriva a pensare che: la sua forza fa schifo e fisicamente, per quanto sia cresciuto e' ancora troppo secco (se non per quella pancia da birra). Decide dunque di rivolgersi al web, e qua trova
mm visto che + o meno solo al 5* mese di allenamento.
tratto da http://www.bodyweb.com/thread...a-mia-variante
Mese 5:
Settimana 1: A/B/C
Settimana 2: B/A/B
Settimana 3: C/B/A
Settimana 4: B/C/B
A
Squat
Panca piana 4x6
Spinte manubri incl. 3x10
Croci 2x12
Rematore bil/man 3x8
Alzate 90 3x12
Push down/french press/estensioni dietro nuca 3x10
B
Trazioni 4x max.
Lat machine 3x8
Lento avanti/manubri 4x8
Alzate laterali 3x10
Curl bil/man 4x8
Leg Curl 3x10
Addome a piacere
C
Squat 4x6
Leg press 3x10
Leg extension 2x12
Panca piana 4x6
rematore bil/man/pulley 3x8
Alzate 90 3x12
la fa 2 mesi (al secondo con delle modifiche x num di serie) con qualche progresso, ma causa influenza e bronchite nelle ultime tre settimane ha fatto 2 settimane no e una si, trovandosi infine sotto controllo medico, pieno di antibiotici... Perdendo pure faticosi (3,5)chili che aveva acquistato durante gli ultimi mesi.
Attualmente tira su 34 di panca (5x5) e 45 di squat (5x5) che data la base di partenza (uno spilungono di oltre 195 cm ).. ma finito tutto...
Che cosa faccio?
Sicuramente mi metto a mangiare (3 giorni che vado avanti a brodo, di piu' non riesco..)
Continuo con la full-body? (prendendone una a caso sul sito).
Passo ad altro? (una split?).
Prendo una boccia di arsenico (da dicembre e' la seconda volta che mi concio cosi x colpa di un raffreddore trasformatosi in bronco.. non ne posso piu di medici)
Saluti
mm visto che + o meno solo al 5* mese di allenamento.
tratto da http://www.bodyweb.com/thread...a-mia-variante
Mese 5:
Settimana 1: A/B/C
Settimana 2: B/A/B
Settimana 3: C/B/A
Settimana 4: B/C/B
A
Squat
Panca piana 4x6
Croci 2x12
Rematore bil/man 3x8
Alzate 90 3x12
Push down/french press/estensioni dietro nuca 3x10
B
Trazioni 4x max.
Lat machine 3x8
Lento avanti/manubri 4x8
Alzate laterali 3x10
Curl bil/man 4x8
Leg Curl 3x10
Addome a piacere
C
Squat 4x6
Leg press 3x10
Leg extension 2x12
Panca piana 4x6
rematore bil/man/pulley 3x8
Alzate 90 3x12
la fa 2 mesi (al secondo con delle modifiche x num di serie) con qualche progresso, ma causa influenza e bronchite nelle ultime tre settimane ha fatto 2 settimane no e una si, trovandosi infine sotto controllo medico, pieno di antibiotici... Perdendo pure faticosi (3,5)chili che aveva acquistato durante gli ultimi mesi.
Attualmente tira su 34 di panca (5x5) e 45 di squat (5x5) che data la base di partenza (uno spilungono di oltre 195 cm ).. ma finito tutto...
Che cosa faccio?
Sicuramente mi metto a mangiare (3 giorni che vado avanti a brodo, di piu' non riesco..)
Continuo con la full-body? (prendendone una a caso sul sito).
Passo ad altro? (una split?).
Prendo una boccia di arsenico (da dicembre e' la seconda volta che mi concio cosi x colpa di un raffreddore trasformatosi in bronco.. non ne posso piu di medici)
Saluti
Commenta