Dopo 5 mesi di allenamento
Collapse
X
-
Bhe Josh hai molto da lavorare,quanto sei alto?
Diciamo che non c'è un accettabile oppure no,a vedere mi sembri sottopeso bisogna mangiare e spingereIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
-
-
Grazie a tutti ragazzi, il fatto è che non so se sto migliorando, voglio dire, mi piacerebbe avere delle braccia grosseso di essere ancora molto giovane ma comunque mi sto impegnando al massimo, secondo voi i risultati stanno arrivando?
Miscela al 2%, passione al 100%. [VespaClub]
Commenta
-
-
Joshua i risultati li vedi tu... allo specchio e sulla tua bilancia, bisogna vedere che cosa mangi e come ti alleni, le braccia e il petto sono la tua fissa be anche io a 15 anni la pensavo cosi, però è importante che tu alleni bene tutto il tuo corpo.
Posta la tua alimentazione e la tua tabella di allenamento.
Ciao
Commenta
-
-
-Colazione: 30g di proteine del siero del latte sciolte in circa 200 ml di latte, 5 fette biscottate
-Metà mattina: 100g di bresaola
-Pranzo: 150g di pasta con pomodoro o condimenti leggeri,150gr carne magra + 15gr olio extravergine
-Merenda: 50g pane e 100gr di bresaola
-Cena: 150g di riso, 150g di carne magra
-100g di pane, 1 yougurt (prima di andare a dormire)
L'allenamento lo posto oggi pomeriggio, non lo ricordo a memoriaMiscela al 2%, passione al 100%. [VespaClub]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joshua7 Visualizza MessaggioSalve a tutti,
volevo chiedervi alcuni pareri, ho 15 anni e frequento una palestra da circa 5 mesi, mi sto impegnando molto con l'allenamento e anche con la dieta, vorrei sapere se, secondo voi, i miei bicipiti sono accettabili (considerata la mia età).
Grazie in anticipo
P.S. peso 56 kg
[ATTACH=CONFIG]103741[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103740[/ATTACH]
Anzi se vuoi un ulteriore consiglio,vai in una bella scuola di ballo caraibico,ti assicuro che ti cresce quello che non ti aspettidivertiti amico
IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Colazione: 30g di proteine del siero del latte sciolte in circa 250 ml di latte, 10 fette biscottate con 3 cucchiaini di miele
Metà mattina: 100g di bresaola con un panino bianco (all'acqua) un frutto
Pranzo:150g di pasta con pomodoro o condimenti leggeri,200gr carne magra + 15gr olio extravergine a crudo più un piatto di verdura
Merenda: 100g di bresaola con un panino bianco (all'acqua)
Cena: 100g di riso, 200 g di carne magra o 250 gr di pesce +15 gr di olio EVO a crudo piu un piatto di verdura
prima di andare a dormire:1 yougurt
Ti propongo alcune piccole modifiche, dato il tuo peso e l'età, che possono essere molto utili. Ricordati la verdura che è molto importanteLast edited by Lorenzo Oliviero; 02-03-2011, 15:24:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo Oliviero Visualizza MessaggioColazione: 30g di proteine del siero del latte sciolte in circa 250 ml di latte, 10 fette biscottate con 3 cucchiaini di miele
Metà mattina: 100g di bresaola con un panino bianco (all'acqua) un frutto
Pranzo:150g di pasta con pomodoro o condimenti leggeri,200gr carne magra + 15gr olio extravergine a crudo più un piatto di verdura
Merenda: 100g di bresaola con un panino bianco (all'acqua)
Cena: 100g di riso, 200 g di carne magra o 250 gr di pesce +15 gr di olio EVO a crudo piu un piatto di verdura
prima di andare a dormire:1 yougurt
Grazie Lorenzo, ma scusate perchè sbaglio sport? Cioè, non posso allenarmi anche se sono molto giovane?
Ti propongo alcune piccole modifiche, dato il tuo peso e l'età, che possono essere molto utili. Ricordati la verdura che è molto importanteMiscela al 2%, passione al 100%. [VespaClub]
Commenta
-
-
Certo che puoi allenarti, mangia bene e allenati con costanza.
Dal punto di vista dell'età il discorso è diverso, diciamo che in termini assoluti il massimo dei risultati con l'allenamento dei pesi si raggiunge fra i 30 e i 40 anni, per svariati motivi.... ma questo non significa nulla. Tu adesso quello che vuoi, come ogni quindicenne, è avere un fisico palestrato per la gnocca... e fai bene
Poi quando sarai piu grande e la gnocca inizierà a trovare il giusto spazio dentro il tuo cervello, vedrai come allenarti per diventare veramente grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo Oliviero Visualizza MessaggioCerto che puoi allenarti, mangia bene e allenati con costanza.
Dal punto di vista dell'età il discorso è diverso, diciamo che in termini assoluti il massimo dei risultati con l'allenamento dei pesi si raggiunge fra i 30 e i 40 anni, per svariati motivi.... ma questo non significa nulla. Tu adesso quello che vuoi, come ogni quindicenne, è avere un fisico palestrato per la gnocca... e fai bene
Poi quando sarai piu grande e la gnocca inizierà a trovare il giusto spazio dentro il tuo cervello, vedrai come allenarti per diventare veramente grossoCredo che hai capito perchè ci tengo così tanto a mettere su muscoli, ma comunque allenandomi anche adesso non è che poi verso i 30 anni ottengo risultati peggiori di quelli che avrei potuto ottenere se, ad esempio, non mi fossi allenato a quest' età?
Miscela al 2%, passione al 100%. [VespaClub]
Commenta
-
-
no non ti limita i risultati che potrati ottenere, il fatto è che a 15 anni sei ancora nel pieno del tuo sviluppo neuromuscolare per cui è importante che porti avanti un allenamento efficace per i tuoi obiettivi ma non deleterio per la tua crescita, siccome il BB è uno sport fatto di eccessi... è meglio nel tuo caso non eccede troppo ma puntare di più su un risultato a medio e lungo termine, Insomma mangia bene e allenati con costanza, attento alla schiena in esercizi tipo lo squat, impara bene le tecniche di esecuzione ... alla perfezione e poi con il tempo saliranno anche i carichi di ghisa utilizzatidella serie... non ti spaccare con i pesi perche vedi un trentenne grosso che squatta con 150 kg addosso... claro??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioSei troppo giovane,sbagli sport per il momento,fai arti marziali,nuoto che è molto completo. Alla tua età non hai bisogno di far pesi,sopratutto nella crescita,aspetta altri 2-3 anni e poi vai in palestra. Se proprio vuoi far qualcosa comprati 2 manubri da 5 kili e ti alleni solo con quelli, fai piegamenti a terra per il petto e nuoto per tutto il resto.
Anzi se vuoi un ulteriore consiglio,vai in una bella scuola di ballo caraibico,ti assicuro che ti cresce quello che non ti aspettidivertiti amico
D'altro canto se vuoi allenarti,allenati pure ma,come già detto,tieni conto della tua giovane età e del pieno dello sviluppo ormonale,quindi non ti ammazzare a voler fare 100kg di piana o 200kg di squat,va tranquillo che ci arriverai ma più avanti.
Ora se vuoi migliorare cura l'alimentazione(ma anche quella non troppo,non ci si può fissare con le diete così presto) e un buon allenamento.
Lascia perdere integratori vari per ora,spenderai anche poer quelli più avanti
Ah giusto,se potessi tornare indietro alla tua età mi butterei sugli SDC(sport da combattimento)un buon corso di boxe e tra qualche annetto via con il BB se ti piace davveroIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
Commenta