Salve a tutti il mio obiettivo che sta per arrivare è la definizione del corpo soprattutto addominale..
Allora ho 16 anni peso 72.5kg circa e sono alto 1 e 84 lo so sono hp - 12...sto seguendo un programma per ipertrofia fatto per bene... mi alleno seguendo questo split
Lun Petto tricipiti
Mar 1 ora tapirulant (per perdere massa grassa) e poi addominali a tutto spiano
Mer dorsali bicipiti
Gio 1 ora tapirulant e poi addominali
Ven Gambe e spalle
Seguo la seguente dieta...
colazione
2 3 bicchieri di latte scremato + 40 50 gr di cereali special k (quando capita prendo 5 6 biscotti del panificio li e scambio con i cereali) oppure al posto dei cereali 6 7 fette biscottate
Pranzo
120/150 gr di pasta + salsa rustica + un po di parmigiano sopra(però non la prendo sempre infatti la scambio con 2 morbidoni col petto di pollo)
2 fette di petto di pollo/2 fette di carne
1 kiwi 1 pera/mela
spuntino
2 3 carote 1 pera/mela oppure un bicchiere di latte (sempre scremato) con 20 gr di cereali
cena
2/3 fette di petto di pollo / carne + 2 panini
bevo circa 2/3 litri d'acqua al giorno e cerco di non aggiungere olio nè nel petto di pollo nè nella pasta...
questa è la mia costituzione addominale
ora seguirò per un altro mesetto ipertrofia fino ad inizio aprile poi il mio istruttore mi darà la scheda per definizione che dite devo continuare fino a giugno ipertrofia oppure inizio ad aprile?
Allora ho 16 anni peso 72.5kg circa e sono alto 1 e 84 lo so sono hp - 12...sto seguendo un programma per ipertrofia fatto per bene... mi alleno seguendo questo split
Lun Petto tricipiti
Mar 1 ora tapirulant (per perdere massa grassa) e poi addominali a tutto spiano
Mer dorsali bicipiti
Gio 1 ora tapirulant e poi addominali
Ven Gambe e spalle
Seguo la seguente dieta...
colazione
2 3 bicchieri di latte scremato + 40 50 gr di cereali special k (quando capita prendo 5 6 biscotti del panificio li e scambio con i cereali) oppure al posto dei cereali 6 7 fette biscottate
Pranzo
120/150 gr di pasta + salsa rustica + un po di parmigiano sopra(però non la prendo sempre infatti la scambio con 2 morbidoni col petto di pollo)
2 fette di petto di pollo/2 fette di carne
1 kiwi 1 pera/mela
spuntino
2 3 carote 1 pera/mela oppure un bicchiere di latte (sempre scremato) con 20 gr di cereali
cena
2/3 fette di petto di pollo / carne + 2 panini
bevo circa 2/3 litri d'acqua al giorno e cerco di non aggiungere olio nè nel petto di pollo nè nella pasta...
questa è la mia costituzione addominale
ora seguirò per un altro mesetto ipertrofia fino ad inizio aprile poi il mio istruttore mi darà la scheda per definizione che dite devo continuare fino a giugno ipertrofia oppure inizio ad aprile?
Commenta