If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok grazie.....credi che sia meglio determinare i carichi in base ai massimali(cosa ke nn ho mai fatto)? Per quanto tempo questo tipo di allenamento......
grazie ancora ciao.
P.S. cosa intendevi per "cedimento" ogni serie o solo l'ultima rip dell'ultima serie???
no non fare calcoli e roba varia, quelli serviranno di più per un lavoro specifico(tipo forza) e comunque fino a che non avrai massimali rispettabili(senza offesa eh ) non mi sembra il caso. Per cedimento intendo quando per chiudere l'ultima rep hai bisogno dell aiuto di qualcuno. Io una scheda del genere la terrei per 4 5 settimane.
ciao. Allora ti sei trovato bene con quella scheda? Per regolamento non posso farti una scheda da zero, o ne fai una tu e ci si da un occhio, o se preferisci in sezione massa, sui thread in rilievo, ci sono 2 ottime raccolte di schede, non hai che da scegliere quella che ti piace di più.
difficile dare una risposta, non è che sia meglio, semplicemente io farei così, per dare un pò di volume. Magari prova a togliere i terzi esercizi sulle sedute A B, vedi come ti trovi, se pensi sia il caso li rimetti. In 45 minuti con la scheda completa non ce la fai. Senza gli esercizi penso di si.
Ciao niko, torno a chiederti consiglio, arrivato a questo punto vorrei provare ad asciugarmi un po, quindi oltre a modificare la "dieta" facendolo "ad orecchio" vorrei impostare un allenamento adatto.
Ke ne pensi di strutturare un circuito del tipo:
Calf in piedi
Affondi
Panca piana
Tricipiti al cavo alto
Lat-machine
Bicipiti al cavo basso
Lento avanti
Da eseguire 5 volte con 15-25 ripetizioni a circuito riposando 4 minuti al termine di ogni giro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta