Risultati massa..consigli e pareri sono graditi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Biz
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 100
    • 1
    • 0
    • Treviso
    • Send PM

Risultati massa..consigli e pareri sono graditi!

Salve a tutti mi chiamo francesco,negli ultimi 2 mesi circa mi sono concentrato nell'incremento della massa muscolare o oggi tramite una particolare pedana in palestra ho riscontrato un aumento della massa magra di 1kg e di 1.5kg di massa grassa.Mi sorge spontanea una domanda! Questa crescita è regolare? è normare un incremento così elevato di massa grassa? Premetto che mi alleno da 8 mesi ma i primi 5 mesi sono stati dedicati ad un allenamento globale senza una particolare alimentazione o un particolare allenamento. peso 65.5 sono alto 1.76 ho 18 anni e mi alleno 3/4 volte a settimana
  • autolesionista
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 123
    • 17
    • 62
    • Send PM

Non fare troppo affidamento a quelle pedane che stanno in palestra IMHO.
    Sei hp-10 "magna e spingi" senza troppi problemi

Commenta

• Biz
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 100
      • 1
      • 0
      • Treviso
      • Send PM

Ottimo allora! Secondo te per una successiva definizione dovrei iniziare a maggio?
      Altra domanda hai ragione su fatto di hp-10 ma io sinceramente non mi vedo particolarmente magro o sottopeso potrebbe influire anche la struttura scheletrica in qualche modo?
      Last edited by Biz; 04-02-2011, 21:44:33.

Commenta

• autolesionista
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 123
        • 17
        • 62
        • Send PM

Molti ti diranno: " ma che c***o ti vuoi definire se sei già hp-10 supersottopeso "
        Io ti consiglio di fare massa fino a maggio appunto, se poi vuoi fare una leggera definizione in vista dell'estate ok.
        Però nel frattempo devi arrivare almeno almeno a 70kg sennò non avrebbe senso la definizione.
        Per la struttura scheletrica non ti so dire con certezza ma sono i tipici problemucci che si fanno le persone che hanno appena iniziato ad andare in palestra, stai tranquillo che se ti alleni, ti riposi e mangi bene il fisico col tempo uscirà. Abbi costanza e non mollare

Commenta

• Biz
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 100
          • 1
          • 0
          • Treviso
          • Send PM

Ok capo! Presto le prime foto

Commenta

Working...