Un piccolo aiuto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Canaja
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Un piccolo aiuto...

Salve a tutti gli amici del forum,sono nuovo e,dato che vi leggo da un pò,vorrei subito spiegarvi la mia situazione.

Da 1 mese circa ho a disposizione gli attrezzi di mio fratello,palestra e manubri,ora dato che il mio lavoro mi fa star seduto tutta la giornata ed ho a disposizione solo 4 ore di "buco" vorrei sapere come impiegarle per smaltire quei chili di troppo che mi si sono accumulati sul petto,fianchi e pancia.
    Chiedo a voi che sicuramente siete molto più esperti data la mia impossibilità di recarmi in palestra.

Aggiungo anche la mia alimentazione è molto varia,poca pasta,molte verdure frutta e legumi,carne la mangio poche volte,pane solo 1 panino al giorno.

Vi ringrazio in anticipo
    Last edited by Canaja; 20-01-2011, 16:39:21.
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Ciao,
    se l'obiettivo è perdere peso la prima cosa è sistemare la dieta!Ottimo parti bene affermando che la dieta è varia; tuttavia non è abbastanza.
    Assumere pochi cho(carboidrati) non significa necessariamente che perderai peso!Che dominano sonole Kcal.

Dovresti postare in dettaglio una tua giornata tipo in sezione alimentazione.

Hai 4ore di buco in che senso??in pausa pranzo?

Commenta

• Canaja
      Bodyweb Member
      • Jan 2011
      • 2
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Ciao,
      se l'obiettivo è perdere peso la prima cosa è sistemare la dieta!Ottimo parti bene affermando che la dieta è varia; tuttavia non è abbastanza.
      Assumere pochi cho(carboidrati) non significa necessariamente che perderai peso!Che dominano sonole Kcal.

Dovresti postare in dettaglio una tua giornata tipo in sezione alimentazione.

Hai 4ore di buco in che senso??in pausa pranzo?

Ciao Paolino87,ti ringrazio per avermi risposto.Si lo scopo è quello di perdere peso in quelle zone da me descritte.
      Le 4 ore di buco vanno dalle 13 alle 16,orario in cui torno a casa per poi riprendere alle 16.30 fino alle 20.30.
      L'alimentazione è varia come detto prima,una giornata tipo pranzo con riso con contorno di legumi,un panino con pomodoro insalata e mozzarella,poche volte salumi un kiwi,arancia o mela.
      Molte volte sono costretto a rimaner in ufficio e quindi ripiego su ciò che han di pronto le tavole calde della zona...

cosa dovrei incrementare? io in questi giorni stò facendo 1 ora di attività durante quelle ore di buco,cyclette e step,non so se possano giovare alla mia "situazione".

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Ciao,
        bè 4ore non sono poche!Figurati che io ne ho una in cui devo allenarmi e mangiare!
        Come mai non ti iscrivi in palestra?

Dovresti postare aliemntazione con grammatura e dati in sezione Alimentazione...

Commenta

Working...
        X