Mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unknow Name
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mi presento

Ciao a tutti! inizio a fare i complimenti per l'ottimo forum!

Mi presento, sono Alessandro, ho 21 anni, peso 52Kg e sono alto 173cm...

Vorrei intraprendere un percorso nel mondo della Boxe ed avrei bisogno qualche consiglio...
    Prima di tutto vorrei chiedervi come diavolo devo fare per mettere un po di massa [sia massa magra che massa grassa], visto che sia che mangio come un leone o che non mangio non aumento e non perdo peso, e seconda cosa vorrei chidere a qualcuno se sa un po com'è l'ambiente della "Boxe Legnano"... io sono andato 2 giorni fa per parlare prima di iscrivermi, come palestra mi pare carina, però non so se i maestri sono bravi o no quindi mi serve il parere di qualcuno che li conosca...

Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte che mi darete

P.S.: spero di non aver sbagliato sezione!
  • sturmas
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 1281
    • 78
    • 132
    • Send PM

Originariamente Scritto da Unknow Name Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! inizio a fare i complimenti per l'ottimo forum!

Mi presento, sono Alessandro, ho 21 anni, peso 52Kg e sono alto 173cm...

Vorrei intraprendere un percorso nel mondo della Boxe ed avrei bisogno qualche consiglio...
    Prima di tutto vorrei chiedervi come diavolo devo fare per mettere un po di massa [sia massa magra che massa grassa], visto che sia che mangio come un leone o che non mangio non aumento e non perdo peso, e seconda cosa vorrei chidere a qualcuno se sa un po com'è l'ambiente della "Boxe Legnano"... io sono andato 2 giorni fa per parlare prima di iscrivermi, come palestra mi pare carina, però non so se i maestri sono bravi o no quindi mi serve il parere di qualcuno che li conosca...

Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte che mi darete

P.S.: spero di non aver sbagliato sezione!
    sezione alimentazione.... inizia con il sistemare la dieta, poi dovrai approntare un allenamento che, nel tuo caso, sarà anche improntato all'altra attività (boxe).

sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

Commenta

Working...
    X