Cerco Personal trainer x progr allen/nutriz/integraz...Roma

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dadalo
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 22
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Cerco Personal trainer x progr allen/nutriz/integraz...Roma

    Ciao,
    ho bisogno di un PT che mi faccia un programma di allenamento personalizzato nonchè un programma di nutrizione/integrazione atto al raggiungimento dei miei obiettivi. Ho visto che online vi è la possibilità di poter usufruire di un servizio del genere ma io preferirei avere col mio PT un rapporto più diretto avendo l'opprtunità di vedermi con una certa cadenza e discutere faccia a faccia sui miglioramenti o meno che ci sono stati.

    Sono di roma

    Aspetto eventuali contatti
    Grazie
  • TomKick
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 305
    • 7
    • 135
    • Milano
    • Send PM

    #2
    ma quale PT..
    hai tutto il forum chè è come un'enciclopedia, hai un sacco di persone disponibili a darti consigli GRATIS!!

    chi vuole la pappa pronta non piace a nessuno,
    in questo sport devi imparare.. capire.. applicare.. ed essere costante e determinato!
    i miglioramenti vengono da soli e te ne accorgi anche senza discuterne.. o nel caso hai una sezione apposta anche per quello!
    apri gli occhi e datti da fare!
    TRAIN OVER THE PAIN

    Commenta

    • dadalo
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 22
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggio
      ma quale PT..
      hai tutto il forum chè è come un'enciclopedia, hai un sacco di persone disponibili a darti consigli GRATIS!!

      chi vuole la pappa pronta non piace a nessuno,
      in questo sport devi imparare.. capire.. applicare.. ed essere costante e determinato!
      i miglioramenti vengono da soli e te ne accorgi anche senza discuterne.. o nel caso hai una sezione apposta anche per quello!
      apri gli occhi e datti da fare!
      Dato ke nn ho le conoscenze adatte e nn intendo improvvisarmi in un'attività di cui nn so nulla preferisco fare ricorso e chidere l'opinione di qulcuno che ne sa sicuramente più di me....il forum è sicuramente utile ma secondo me oltre al mondo virtuale c'è la necessità di qualcuno di reale che mi corregga e mi dia consigli utili...

      Aprili te gli occhi e nn ti improvvisare!!

      Commenta

      • TomKick
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 305
        • 7
        • 135
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da dadalo Visualizza Messaggio
        Dato ke nn ho le conoscenze adatte e nn intendo improvvisarmi in un'attività di cui nn so nulla preferisco fare ricorso e chidere l'opinione di qulcuno che ne sa sicuramente più di me....il forum è sicuramente utile ma secondo me oltre al mondo virtuale c'è la necessità di qualcuno di reale che mi corregga e mi dia consigli utili...

        Aprili te gli occhi e nn ti improvvisare!!

        non ho improvvisato nulla, ti ho detto come stanno le cose.

        io non sono mica "nato imparato"!!!! (come nessuno) per questo mi documento, e se ora so quello che so è solo grazie alla mia voglia di apprendere e al forum!
        la strada è lunga ma la percorri camminando, non aspettandoti che altri ti portino in braccio

        e con questo ti saluto
        TRAIN OVER THE PAIN

        Commenta

        • casasso
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 63
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          boh, però l'utente dadalo sta facendo una richiesta legittima: "esistono professionisti che mi possono aiutare"?
          e dove lo chiede?
          Su un forum tecnico, dunque... nessuna critica e massimo rispetto.
          Volete che si faccia aiutare da qualche P.T. improvvisato. (tra l'altro se c'è qualche P.t. della zona che cerca lavoro questo può essere il momento di farsi avanti!!!).

          ciao

          Commenta

          • dadalo
            Bodyweb Member
            • Sep 2010
            • 22
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da casasso Visualizza Messaggio
            boh, però l'utente dadalo sta facendo una richiesta legittima: "esistono professionisti che mi possono aiutare"?
            e dove lo chiede?
            Su un forum tecnico, dunque... nessuna critica e massimo rispetto.
            Volete che si faccia aiutare da qualche P.T. improvvisato. (tra l'altro se c'è qualche P.t. della zona che cerca lavoro questo può essere il momento di farsi avanti!!!).

            ciao
            Infatti cao casasso io nella mia richiesta nn ci vedo nulla di così strano e fuori luogo...anzi trovo del tutto inutile e senza senso interventi come quelli di Tom...
            Inoltre, mi chiedo, ma perchè dovrei stare ad impazzirmi nel cercare info utili su come migliorare il mio allenamento quando ho la possibilità di fare ricorso ad un professionista??

            Detto ciò se ci sono eventuali proposte fatemi sapere...grazie

            Commenta

            • TomKick
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2010
              • 305
              • 7
              • 135
              • Milano
              • Send PM

              #7
              siccome sei permaloso e hai preso come una "cattiva critica" un intervento che non era affatto tale, segui la strada che ritieni piu corretta. quello che ci perde sei tu mica io, d'altra parte è proprio faticoso cercare in questo forum........ va be... ciao


              per casasso: non ho mancato di rispetto a nessuno.
              TRAIN OVER THE PAIN

              Commenta

              • AZDECA
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 2389
                • 44
                • 0
                • nel mio regno di 70 mq
                • Send PM

                #8
                bhè anche i top hanno sempre da imparare dai top, anche un atleta preparatissimo può aver bisogno del più che pt, lo chiamerei consulente, trainer mallatore etc..ma li si parla d gare, x il resto concordo cn tomkick
                E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                alessio.ziliolipt@gmail.com


                Commenta

                • casasso
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 63
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  (discussione inutile, cmq, tutti i p.t. che ci sono devono allenare solo professionisti? )

                  Commenta

                  • ste977
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 631
                    • 64
                    • 0
                    • modena
                    • Send PM

                    #10
                    http://community.my-personaltrainer....essionisti.php qui trovi tutto quello che ti serve..direi il miglior sito della rete..

                    Commenta

                    • Francesca Perna
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2011
                      • 1
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      che ne dici di provare a farti allenare da una donna? Massima serietà e determinazione nel raggiungimento dei tuoi obiettivi. un saluto

                      Commenta

                      Working...
                      X