If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il problema è che a me non interessano gli altri muscoli. A me interessa il pettorale, bicipite, tricipite, addominali ( per motivi puramente estetici ) e tutti quei muscoli che se non allenati provocherebbero danni in quanto avrei petto ecc troppo grosso rispetto alla schiena.
fosse per me e se non provocasse danni io allenerei solo il pettorale XD
ma che roba stai dicendo? Se tu solo la parte alta del corpo, otterresti soltanto sproporzioni evidenti e un rischio più alto a squilibri muscolari che si ripercuotono sulla postura ed altre cose.
Allena anche le gambe, potrai trarne soltanto che benefici
dici ? e allora allenerò anche la parte inferiore....XD
Ma insisto, come è possibile che il mio amico abbia ottenuto dei risultati a livello del petto in così poco tempo ?
dici ? e allora allenerò anche la parte inferiore....XD
Ma insisto, come è possibile che il mio amico abbia ottenuto dei risultati a livello del petto in così poco tempo ?
Forse perchè ha allenato soltanto il petto mentre tutto il resto del corpo è un secco della madonna???
quindi avevo raggione a dire che se si allena solamente il petto si possono ottenere risultati visibili in un mesetto abbondante ? ovviamente non risultato degni di nota come dici te ahahah ma almeno qualcosa di decente...
---------- Post added at 22:51:58 ---------- Previous post was at 22:51:16 ----------
ma non potrei allenare solamente il petto per un mese o 2 e raggiunto un livello quantomeno decente iniziare con un allenamento completo ?
quindi avevo raggione a dire che se si allena solamente il petto si possono ottenere risultati visibili in un mesetto abbondante ? ovviamente non risultato degni di nota come dici te ahahah ma almeno qualcosa di decente...
---------- Post added at 22:51:58 ---------- Previous post was at 22:51:16 ----------
ma non potrei allenare solamente il petto per un mese o 2 e raggiunto un livello quantomeno decente iniziare con un allenamento completo ?
1. In un mese non puoi vedere chissà che risultati
2. Avere un petto che spicca su un corpo che ha pochissima massa attorno non è un bel vedere a mio parere
3. Ci vuole tempo per avere risultati degni di nota, ci vuole tempo,pazienza, dieta da massa fatta bene e allenamento.
4. Se vuoi iniziare ad allenarti, allena tutto il corpo, poche pippe.
ma a questo punto me la faccio fare dall'allenatore in palestra XD
ma fare un pò di panca a casa come la vedi ? intanto che aspetto questo mese dico...
---------- Post added at 23:27:10 ---------- Previous post was at 23:25:50 ----------
conta che adesso devo : allenarmi 3-volte alla settimana per basket, andare a ripetizioni di inglese ( 2 volte a settimana e 1 per latino ), andare a lezione 3 volte a settimana per l apatente A1, studiare per recuperare 5 debiti del pagellino....non penso di avere tempo pure per la palestra XD
Salve a tutti.
Avrei una richiesta da porvi, potreste aiutarmi nell'allestimento di un allenamento che metta in primo piano l'allenamento dei pettorali ( senza dimenticarci del resto del corpo ovviamente :P ). Ecco alcuni dati che potrebbero essere utili :
peso : 55 kg
I test mi definiscono una persona tra l'ectomorfo e l'esomorfo ( a mio avviso più ectomorfo )
sport : basket
dieta:
Non ne seguo una precisa, mangio quello che capita quando capita e nelle quantità che mi vanno in quel momento
Usualmente mi abbuffo di schifezze tutto il giorno anche se non ingrasso di un'etto
Sapreste aiutarmi, magari con una scheda che prediliga maggiormente l'allenamento del muscolo pettorale ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta