per me va bene, puoi fare un crunch 3x10 sovracc, crunch inverso 3x10 sovracc e un 2x10-15 di crunch ai cavi (leggeri ma lenti)
Una mia proposta dopo 5 mesi di allenamento
Collapse
X
-
se sei in massa fare cardio è abbastanza "inutile".
se vuoi perdere la panza, prima di tutto togli la birra e poi correggi la dieta nella sezione.
o fai massa o definizione/dimagrimento! non si possono fare tutte e 2 insieme!
io il cardio lo sto facendo ora che sono in def, 30 min dopo i pesi. camminata a 5 km orari con 3% di pendenza.
carica alcune foto cosi si puo vedere se è meglio continuare la massa o buttare giu la pancettaTRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
se curvi la schiena per abbassarti oltre il parallelo nello squat cè la possibilità che tu non abbia abbastanza mobilità articolare e scioltezza muscolare,fai degli allungamenti dopo o nei giorni successivi agli allenamenti?se curvi la schiena per ora fossi in te arriverei al parallelo nello aquat..poi aumentata l elasticità proverei il full!
Commenta
-
-
ragazzi, nella vita ci sono cose ben + gravi ma... sono ancora ammalato. tosse, tosse tosse (mi sto curando).......oggi nn sono andato, i miei dicono di nn uscire di casa. ma voglio veder domani, domani si. domani spero di si. se no perdo tutto quanto fatto in questi mesi (e calcolando la pausa natalizia, direi che sto correndo il rischio).
Commenta
-
-
se riesci ad abbassarti per allacciarti le scarpe e credo di si, la storia della mobilità non è il caso tuo. piu che altro è la tecnica da rivedere.
stando fermo anche 2 settimane non perdi tutto, se sei malato curati e poi vai in palestra! (se hai solo la tosse vedi se è il caso di andarci lo stesso, dipende da come ti senti)TRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
ho una domanda: le croci. io le faccio di solito con le braccia completamente allungate (ed essendo lungo con leve sfavorevoli utilizzo pesi bassi, tipo 6kg). Ma ho visto i video su youtube in cui le braccia sono pieagate.
qual'è la tecnica giusta?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da casasso Visualizza Messaggiothx. ecco alcuni dati.
Squat: 30 kg
Panca piana 30 kg
Spinte manubri incl. 10 kg
Croci 6 kg
Rematore manubrio: 10
Alzate 90 10
Push down10 kg
Trazioni 4x max.
Lat machine: 50
Lento avanti bilancere: 12.5
Alzate laterali: 6 kg
Curl man: 14
Leg Curl 30
datti qualche mese di tempo per alzare tutti i carichi con le schede che ti hanno postato, nel caso abbassa qualche rip ma usa piu peso!TRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
no cavolo, hai ragione.. I'm wrong: 12 non 14...
---------- Post added at 17:20:13 ---------- Previous post was at 17:18:07 ----------
comunque sto mese faccio "come dice la scheda", vediamo alla fine del mese a che punto sono. Spero di aumentare di + rispetto a quanto facevo prima (schede mono).
cmq appena finisco questa scheda, vi "chiamo" e vediamo come impostare il mese successivo.
grazie ancora TOm
Commenta
-
Commenta