salve a tutti volevo chiarire una cosa, quando mi alleno non sempre il muscolo allenato mi brucia,sento soltanto che si stanca cioè che non riesce più a sostenere altre ripetizioni, poi mi hanno che il giorno dopo il muscolo deve fare male sennò nn si ingrossa è vero tutto questo?
dubbio sull'allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lincoln Visualizza Messaggiosalve a tutti volevo chiarire una cosa, quando mi alleno non sempre il muscolo allenato mi brucia,sento soltanto che si stanca cioè che non riesce più a sostenere altre ripetizioni, poi mi hanno che il giorno dopo il muscolo deve fare male sennò nn si ingrossa è vero tutto questo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
I doms, chiamati anche volgarmente "dolori post-allenamento" non son un indice chiaro di crescita, ma son sintomo spesso di non adattamento, ergo non sei abbastanza allenato, anche se c'è gente che ha i doms e cresce ugualmente, e gente che non li ha, quindi generalizzare non conviene molto.
Ma il mio consiglio è quello di non badare troppo ai doms, se sai di esserti allenato bene il giorno prima, che problemi ti fai?
Commenta
-
-
salve a tutti,vorrei chiedere consiglio su due punti che vorrei trattare: 1. quando alleno i bicipiti con i manubri facendo curl ,sento che bruciano solo i muscoli dell'avambraccio,è giusto? 2. durante questi 3 mesi di allenamento(dopo la pausa estiva) ho messo su 3-4 kg xkè ho iniziato un progarmma d allenamento x aumento...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta