Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, comincio col dire che frequento la palestra da un anno e mezzo circa, purtroppo sono entrato nella famosa fase di stallo da diversi mesi ed ho pensato di iscrivermi a questo forum per chiedere aiuto a gli esperti.
Sono alto 1,76 e peso 76 kg, leggendo vari post nel forum ho imparato molto e ho capito il mio stallo potrebbe essere dovuto al fatto di aver trascurato esercizi multiarticolari importanti come squat, stacco e rematore, per rimediare ho ideato questa scheda voi ditemi che ne pensate
Lunedi:
panca piana 4x10
Croci panca 30° 2x12
parallele 3x10
mylitary press 3x10
French press
Mercoledi
Stacco da terra 4x10
rematore con bilanciere 3x10
trazioni 3xmax
scrollate bilanciere 3x8
curl bilanciere 3x12
Venerdi:
Squat 4x10
pressa con gamba singola 3x12
Affondi 4x12
calf alla pressa 3x15
crunch inverso e crunch con sovraccarico 4x20
nella mia palestra mi anno consigliato di tenermi alto con le ripetizoni perchè ho prevalenza di fibra rossa nei pettorali e nei tricipiti, sempre parlando di pettorali ho la parte alte molto indietro rispetto a quella bassa come posso risolvere?
metto i miei massimali
Panca:85kg
stacco:93 kg
squat:80kg
Mylitary press:55kg
rematore:70kg
Sono alto 1,76 e peso 76 kg, leggendo vari post nel forum ho imparato molto e ho capito il mio stallo potrebbe essere dovuto al fatto di aver trascurato esercizi multiarticolari importanti come squat, stacco e rematore, per rimediare ho ideato questa scheda voi ditemi che ne pensate
Lunedi:
panca piana 4x10
Croci panca 30° 2x12
parallele 3x10
mylitary press 3x10
French press
Mercoledi
Stacco da terra 4x10
rematore con bilanciere 3x10
trazioni 3xmax
scrollate bilanciere 3x8
curl bilanciere 3x12
Venerdi:
Squat 4x10
pressa con gamba singola 3x12
Affondi 4x12
calf alla pressa 3x15
crunch inverso e crunch con sovraccarico 4x20
nella mia palestra mi anno consigliato di tenermi alto con le ripetizoni perchè ho prevalenza di fibra rossa nei pettorali e nei tricipiti, sempre parlando di pettorali ho la parte alte molto indietro rispetto a quella bassa come posso risolvere?
metto i miei massimali
Panca:85kg
stacco:93 kg
squat:80kg
Mylitary press:55kg
rematore:70kg
Commenta